io comunque ringrazio tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGV TI-TECH
Collapse
X
-
Originally posted by UmboSkizzik, altre volte io ho personalmente apprezzato i tuoi interventi in altri 3d e l'allusione di Neeko al fatto che tu possa vendere dei caschi era solo ironica (cosi l'ho percepit?).
Per? ora, che si ? spiegato, ho meglio compreso il suo pensiero rispetto che con la battuta
Umbo ti posso dire che gli interventi di Neeko m'interessano molto, questo compreso, e cerco sempre d'imparare dove c'? da imparare e questa volta non far? eccezione
Comment
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by UmboSkizzik, altre volte io ho personalmente apprezzato i tuoi interventi in altri 3d e l'allusione di Neeko al fatto che tu possa vendere dei caschi era solo ironica (cosi l'ho percepit?).
Per? ora, che si ? spiegato, ho meglio compreso il suo pensiero rispetto che con la battuta
Umbo ti posso dire che gli interventi di Neeko m'interessano molto, questo compreso, e cerco sempre d'imparare dove c'? da imparare e questa volta non far? eccezione
Siete, skizzik e neeko, due miti per me su questo forum, per competenza, dedizione e cortesia e mi dispiaceva vedervi litigare...
Se fossi bobo vi darei un bacio per quest'intervento
Comment
-
Originally posted by d1egoOriginally posted by skizzikOriginally posted by UmboSkizzik, altre volte io ho personalmente apprezzato i tuoi interventi in altri 3d e l'allusione di Neeko al fatto che tu possa vendere dei caschi era solo ironica (cosi l'ho percepit?).
Siete, skizzik e neeko, due miti per me su questo forum, per competenza, dedizione e cortesia e mi dispiaceva vedervi litigare...
Se fossi bobo vi darei un bacio per quest'intervento
Comment
X
Comment