Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cromatura a freddo NERA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    No.. perch? l'anodizzazione si fa sul metallo ed ? opaca.. io devo fare una cromatura (quindi quasi a specchio) su plastica..
    Mi sa che c'hai un p? di confusione mito...anodizzazione si usa per le leghe come l'alluminio,l'ergal,ecc. mentre la cromatura per materiali ferrosi come il ferro,l'acciaio,ecc.

Quello che devi fare tu sulla plastica ? una semplice verniciatura ad effetto cromato....perch? la plastica non essendo un metallo non si pu? cromare.

Comment

• Font Size
      Voglio sapere a chi chiedere..
      c'? una ditta dalle parti di rimini (forse addirittura rimini rimini),
      fa questi trattamenti, effetto marmo effetto carbonio e compagnia danzante.
      Per la cronaca, sono pellicole che poi vengono cotte in forno.

Dovrei e ripeto dovrei avere un depliant a casa!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Voglio sapere a chi chiedere..
          C'? un artigiano qui a Napoli che si occupa di questo, dovrei avere il biglietto da visita in ufficio, domani se ti interessa te lo giro, non credo sia a portata di mano per te, ma almeno gli chiedi qualche info se ti serve

Comment

• Font Size
            Quella moto è fatta con cromatura in vernice.. Mio fratello si era informato una volta x farla in quanto un cliente la voleva...

Comment

• Font Size
              Ecco il bigliettino da visita dell'artigiano di cui parlavo, magari chiedi a chi è del mestiere

Last edited by Luisss; 03-12-09, 07:32.

Comment

X
              Working...
              X