Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinza Radiale Discacciati 108 VS Pinza Brembo M4 Monoblocco 108

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maconfireblade View Post
    stiamo scherzando si ..con i prezzi folli per certe cose ..
    forse un Rossi sentira la differenza tra quelle da 3600? e quelle da 1400
    pero un amatore ..penso un po meno

e quando penso che quei pazzi nelle competizioni STK vanno con le pinze di serie
    La differenza la sentiamo anche noi la senti e come ma la senti molto di pi? al portafoglio.. uno normale prende 15000/20000 euro l'anno lorde chi ? pi? fortunato 30000 lorde parlo della maggioranza poi gli altri buon per loro.. cio? rendetevi conto uno spende 1/3 di stipendio annuo per un impianto frenante anteriore???? MA SCHERZIAMO??????? Tu hai detto 3600.. ti sbagli .. 3600 solo le 2 pinze, poi a parte le pasticche circa 700 euro, sempre a parte 2 dischi da 6 mm di spessore a profilo basso obbligatori per quelle pinze e la pompa radiale.. passi i 5000 euro E RIBADISCO MA SIAMO FUORI CON LA TESTA?

Fossi ricco le comprerei ma sempre ladri rimangono.. con 5000 euro ti compri una moto stradale usata di buona data tipo 2005...

Per il resto da stra appassionato ritengo i brembo i migliori sul mercato ma la speculazione che ci sta su tutto ? paurosa.. una moto nuova la paghi olre i 15000 euro ma dai per piacere ? una vergogna.

Comment

• Font Size
      Le Brembo biblocco ricavate dal pieno nikelate costano di listino 1400euro entrambe,scontate si trovano sui 1200euro, 100euro in meno quelle "normali".Le Discacciati invece si trovano a 8-900euro
      Le Brembo da 3600euri sono le MONOBLOCCO ricavate dal pieno
      Last edited by desmodannato; 24-11-09, 23:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Le Brembo biblocco ricavate dal pieno nikelate costano di listino 1400euro entrambe,scontate si trovano sui 1200euro, 100euro in meno quelle "normali".Le Discacciati invece si trovano a 8-900euro
        Infatti parlavo della 32-36 con pistoni e viti in titanio che danno senza pasticche.. 3600 euro due pinze.. senza nulla..

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          no, le p4 32/36 sono in 2 gusci
          date un occhio qua

le monoblocco dal pieno costano di piu

Comment

• Font Size
            Originally posted by linuc View Post
            Quelli riportati sul link sono i prezzi di listino IVA esclusa
            le 32-36 (versione con pistoni e viti in titanio) a listino sono 3000 euro la coppia (1000 euro meno con pistoni in alluminio e viteria in acciaio )più 200 di pasticche z 04 ,solo le monoblocco cnc 34-34 si discostano da questa cifra avendo 4 pasticche per pinza alla modica cifra di 500 per 2 pinza, le altre hanno un costo in linea con qualsiasi altra pinza di primo equipaggiamento se si sceglie la mescola z04. I dischi 30-6mm costano 750 euro circa....
            Last edited by zx10rfebur; 25-11-09, 19:21.

Comment

• Font Size
              io avevo le discacciati 4x35 coi pistoni in titanio forati...strabellissime...quei pistoncini poi
              ho fatto un'azzardo...le ho vendute e mi sono comprato delle banalissime M4 monoblocco, s? quelle base base con degli schifosissimi pistoni d'alluminio, grezzi senza riporto TIN n? fori di raffreddamento........da marzo vi dir? se mi trovo meglio, peggio od uguale

Comment

X
              Working...
              X