Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FlyCam2...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FlyCam2...

Per i possessori di FlyCam2.. qualcuno potrebbe fare questa prova? :
    secondo specifiche collegando il PIN 3 (massa) al PIN1 (segnale) della basetta dovrebbe partire la registrazione... su quella che mi hanno prestato per? non va... magari ? questione di firmware... o non la so usare visto che non ho le istruzioni...
    Se qualcuno fa sta prova (basta farli toccare anche con una forbice o un pezzo di filo.. mi farebbe un piacere

Grazie!!

• Font Size
    Il Manuale Ivan lo trovi qu?:

Altre info e vari Aggiornamenti qu?:

Mi spiace non poterti aiutare cos? su 2 piedi

Comment

• Font Size
      Ok, forse non avevano un gran traduttore... nella versione inglese ci sono mooolte pi? informazioni di quella italiana... li, a differenza di quanto letto altrove dice che vanno collegati insieme 1 e 2... vabb? stasera riprovo...

Comment

• Font Size
        Risolto grazie... era il supporto rotto... ora funziona tutto e riesco a sincronizzare i video

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede View Post
          Risolto grazie... era il supporto rotto... ora funziona tutto e riesco a sincronizzare i video
          Bene dai Ivan, alla fine hia rimediato
          Io sto ultimando la valigia

Ora che mi ci fai pensare, quasi quasi me la porto dietro e filmo le escursioni sulla canoa

Comment

• Font Size
            non l'avevo mai usata ma non mi ha convinto tantissimo...certo..non costa proprio nulla eh!! a me serviva solo per predisporre un cavetto di sincronizzazione per la telemetria.. ora mi sa che la restituisco... peccato che la contour non abbia un ingresso di sincro

Comment

X
            Working...
            X