Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Dainese su misura si pu??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si esatto c'è la tecnica per mettere le tute a due zip.. si chiudono quasi da sole poi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Si esatto c'è la tecnica per mettere le tute a due zip.. si chiudono quasi da sole poi..
      Di comodità in movimento sono ben superiori rispetto a quelle ad 1 zip, anche perchè nelle parti dove ti pieghi (tipo pancia) non hai la piega anche della zip che accade con le normali ad 1 zip..
      Last edited by Virgo; 27-11-09, 09:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sarac1nesca View Post
        diciamo che la cerniera ? "l'anello debole" del prodotto, cosi come nelle giacche o nelle tute separate la congiunzione fatta da una cerniera individua un punto che sottoposto a stress potrebbe cedere.
        di conseguenza meno cerniere hai meno "punti deboli" hai nella tuta/giacca ecc...

Dainese fa tranquillamente tute su misura anche per privati... son andato con un amico direttamente in sede e se paghi (tanto) ce l'hai come vuoi con tutto il titanio che vuoi, scritte e patch ovunque...
        Guarda io ho scritto a daniese e la risposta ? stata che ci sta quella serie replica rossi del 07 e basta e quindi non possono accontentarmi, presto contatto digendo dgg e i nomi grazie a mito22 e vediamo se la situazione migliora se no piuttosto vado in mutande ma io sono nato con la dainese e uso solo quella, per il resto pago per? se una top di gamma costa 1800 euro non ? che me ne possono chiedere 3000 se la tengono.. se in catalogo costa 1800 e mi fanno anche 2200 2400 vabb? ok oltre si attaccano al c...

Comment

• Font Size
          il ragazzo che ho accompagnato se l'? fatta fare in base nera opaca con le finiture nero lucido...
          a me non piace moltissimo (il nero sulla tuta ? devastante e io amo il bianco) pero l'importante che piaccia a lui....

a lui chiesero 2800... comprensivo di nome (niente titanio)
          il discorso rimane sempre lo stesso: i soldi son suoi e li spende come vuole

Comment

• Font Size
            potresti anche scoprire che ci sono tute migliori delle dainese... e anche piu' economiche!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sarac1nesca View Post
              il ragazzo che ho accompagnato se l'? fatta fare in base nera opaca con le finiture nero lucido...
              a me non piace moltissimo (il nero sulla tuta ? devastante e io amo il bianco) pero l'importante che piaccia a lui....

a lui chiesero 2800... comprensivo di nome (niente titanio)
              il discorso rimane sempre lo stesso: i soldi son suoi e li spende come vuole

Valuter?.. se uno mi chiede 1 milione di euro per un bottone sta a me scegliere se spenderli o no.. fesso si ma non fino a quel punto.. valuter?

Comment

X
              Working...
              X