Si esatto c'è la tecnica per mettere le tute a due zip.. si chiudono quasi da sole poi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Dainese su misura si pu??
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSi esatto c'è la tecnica per mettere le tute a due zip.. si chiudono quasi da sole poi..Last edited by Virgo; 27-11-09, 09:04.
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postdiciamo che la cerniera ? "l'anello debole" del prodotto, cosi come nelle giacche o nelle tute separate la congiunzione fatta da una cerniera individua un punto che sottoposto a stress potrebbe cedere.
di conseguenza meno cerniere hai meno "punti deboli" hai nella tuta/giacca ecc...
Dainese fa tranquillamente tute su misura anche per privati... son andato con un amico direttamente in sede e se paghi (tanto) ce l'hai come vuoi con tutto il titanio che vuoi, scritte e patch ovunque...
Comment
-
il ragazzo che ho accompagnato se l'? fatta fare in base nera opaca con le finiture nero lucido...
a me non piace moltissimo (il nero sulla tuta ? devastante e io amo il bianco) pero l'importante che piaccia a lui....
a lui chiesero 2800... comprensivo di nome (niente titanio)
il discorso rimane sempre lo stesso: i soldi son suoi e li spende come vuole
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postil ragazzo che ho accompagnato se l'? fatta fare in base nera opaca con le finiture nero lucido...
a me non piace moltissimo (il nero sulla tuta ? devastante e io amo il bianco) pero l'importante che piaccia a lui....
a lui chiesero 2800... comprensivo di nome (niente titanio)
il discorso rimane sempre lo stesso: i soldi son suoi e li spende come vuole
Comment
X
Comment