Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Dainese su misura si pu??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta Dainese su misura si pu??

    Sto cercando una tuta della dainese particolare ovvero la replica di quella di valentino, per? fanno la 07 che ? gi? quasi introvabile, io vorrei l'ultima quella con le protezioni in titanio su spalle gomiti e ginocchia e la cerniera in mezzo, dainese non ha fatto questa replica e non so il motivo, per? in vendita ci sta la Mission Pro che ha tutte le caratteristiche che richiedo ma si chiude a 2 cerniere cosa che io odio, sono stato a provarla ma quel sistema non mi piace poi che il rivenditore mi dice che ? superiore non mi interessa voglio quella la.. mi va bene anche non di valentino magari bianca e nera ma quel modello anche se penso che fare una colorazione visto che non ? no branded non sia un problema.

    Qualcuno sa darmi dritte precise magari conoscenze di tutto rispetto?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Il top Dainese con la zip classica è la trickster in canguro...

    E sono sicuro che le fanno su misura.

    Convengo anch io che le doppie zip sono odiose.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ska77c View Post
      Il top Dainese con la zip classica è la trickster in canguro...

      E sono sicuro che le fanno su misura.

      Convengo anch io che le doppie zip sono odiose.
      Si l'ho vista ma la mancanza è inserti in titanio su gomiti e ginocchia io li voglio.. per personalizzare un colore non credo che sia impossibile come non è impossibile per dainese mettere gli inserti.. scusa li pago non vedo il problema.. onestamente non vedo il problema a farmi una di valentino me la fai pagare ma dovresti farmela i negozianti dicono che non è possibile

      Se qualcuno sa darmi informazioni utili anche in pm va benissimo!!!

      Grazie a tutti
      Last edited by Diapason-Racing; 22-11-09, 19:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Si l'ho vista ma la mancanza ? inserti in titanio su gomiti e ginocchia io li voglio.. per personalizzare un colore non credo che sia impossibile come non ? impossibile per dainese mettere gli inserti.. scusa li pago non vedo il problema.. onestamente non vedo il problema a farmi una di valentino me la fai pagare ma dovresti farmela i negozianti dicono che non ? possibile

        Se qualcuno sa darmi informazioni utili anche in pm va benissimo!!!

        Grazie a tutti
        Prova a scrivere direttamente a dainese.
        Anche se io, con tutti i soldi che costa dainese su misura, mi orienterei verso una gimoto in canguro

        Comment


        • Font Size
          #5
          dainese@sembenini.it e digli che ti mando io.. ha fatto fare svariate tute su misura Dainese a prezzi molto interessanti..

          In Dainese a meno che non gliene prendi ALMENO 2 insieme.. e magari top di gamma (o tuta pilota (diverse da quelle in commercio)) mica ti considerano..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            dainese@sembenini.it e digli che ti mando io.. ha fatto fare svariate tute su misura Dainese a prezzi molto interessanti..

            In Dainese a meno che non gliene prendi ALMENO 2 insieme.. e magari top di gamma (o tuta pilota (diverse da quelle in commercio)) mica ti considerano..
            se ti manda MITO vai tranquillo...effettivamente in DAINESE non considerano proprio tutti...diciamo che se si presenta il singolo privato per una tuta non viene preso molto in considerazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              dainese@sembenini.it e digli che ti mando io.. ha fatto fare svariate tute su misura Dainese a prezzi molto interessanti..

              In Dainese a meno che non gliene prendi ALMENO 2 insieme.. e magari top di gamma (o tuta pilota (diverse da quelle in commercio)) mica ti considerano..
              A me serve quella di rossi attuale con inserti in titanio su spalle gomiti e ginocchia ovviamente no quella airbag che ? prototipo.. me la fanno?

              Se si mandami un pm con i tuoi riferimenti in modo da dire chi mi manda.. grazie 1000

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma la doppia cerniera che problemi d??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sean79 View Post
                  ma la doppia cerniera che problemi d??
                  La mission pro ? il top ma esteticamente f? schifo le 2 cerniere i colori orribili e la gobba dietro con quelo foro.. a me non piace per? ? una gran tuta questo si..

                  Provandola posso dirti scomodissime le 2 cerniere da tirare su mentre con quella in mezzo chiudi e via..

                  Voglio quella e spero di riuscirci.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Provandola posso dirti scomodissime le 2 cerniere da tirare su mentre con quella in mezzo chiudi e via..
                    ? vero...ho visto gente diventare scema per chiudersi la tuta facendo contorsioni degne del miglior circo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sean79 View Post
                      ma la doppia cerniera che problemi d??
                      diciamo che la cerniera ? "l'anello debole" del prodotto, cosi come nelle giacche o nelle tute separate la congiunzione fatta da una cerniera individua un punto che sottoposto a stress potrebbe cedere.
                      di conseguenza meno cerniere hai meno "punti deboli" hai nella tuta/giacca ecc...

                      Dainese fa tranquillamente tute su misura anche per privati... son andato con un amico direttamente in sede e se paghi (tanto) ce l'hai come vuoi con tutto il titanio che vuoi, scritte e patch ovunque...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Diapason-Racing View Post
                        A me serve quella di rossi attuale con inserti in titanio su spalle gomiti e ginocchia ovviamente no quella airbag che ? prototipo.. me la fanno?

                        Se si mandami un pm con i tuoi riferimenti in modo da dire chi mi manda.. grazie 1000
                        Digli che ti manda Davide Polo o Davide di DDG...

                        Scrivi a quella email!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gimoto.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            è vero...ho visto gente diventare scema per chiudersi la tuta facendo contorsioni degne del miglior circo
                            doppio .......
                            Last edited by Virgo; 27-11-09, 09:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              ? vero...ho visto gente diventare scema per chiudersi la tuta facendo contorsioni degne del miglior circo
                              Perch? forse non sanno che bisogna piegarsi in avanti, e con la mano destra, chiudere la cerniera sinistra, e viceversa.

                              Se impari a metterle son molto comode, io ho avuto talos IV e Sukhoi...per? son troppo tecniche, in strada ti si vede il pacco e sembri un pirla in attesa dello space shuttle per andare nello spazio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X