Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute berik

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tute berik

cerco una tuta berik,l'ho misurata da un mio amico che l'ha acquistata in fiera,veramente perfetta,penso che sia una kanguro e l'ha pagata 600?,so gi? la taglia,chi vende berik a buon prezzo in italia?

• Font Size
    www.dfxtreme.it solitamente fanno ottimi prezzi altrimenti puoi provare negli Outlet a Barberino presempio hanno diversi capi Berik , oppure http://www.market2ruote.it/

Comment

• Font Size
      In canguro a 600??? mmhhh

Comment

• Font Size
        Originally posted by ska77c View Post
        In canguro a 600??? mmhhh
        e si,in fiera a milano,il mio rammarico di non esserci andato altrimenti l'avrei presa pure io

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          e si,in fiera a milano,il mio rammarico di non esserci andato altrimenti l'avrei presa pure io
          cerca di capire esattamente il modello...
          Last edited by libero; 23-11-09, 12:08.

Comment

• Font Size
            io ce l'ho replica capirex,in canguro,comprata ad Anzola nello spaccio/negozio berik.Ottima,e in canguro.Pagata 850 un'anno fà,con modifica al velcro delle saponette e la doppia cerniera per gli stivali interni.ottima.se vuoi ti posso dare il numero del ragazzo che ci lavora dentro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              io ce l'ho replica capirex,in canguro,comprata ad Anzola nello spaccio/negozio berik.Ottima,e in canguro.Pagata 850 un'anno f?,con modifica al velcro delle saponette e la doppia cerniera per gli stivali interni.ottima.se vuoi ti posso dare il numero del ragazzo che ci lavora dentro.
              cos? la modifica al velcro delle saponette?non ? che ha i velcri al contrario?

Comment

• Font Size
                Io la mia Berik l'ho presa allo spaccio di Anzola (ora si ? spostato a Borgo Panigale), sul sito puoi dare un occhiata a cos'hanno e i prezzi son davvero molto buoni!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  cos? la modifica al velcro delle saponette?non ? che ha i velcri al contrario?
                  noooo!!l'ho fatto spostare pi? in alto,perch?,per come guido io,avrei sicuramente consumato la tuta sopra il ginocchio.poi gli ho fatto fare la doppia cerniera dietro alla gamba per mettere i dainese interni alla tuta.

Comment

• Font Size
                    puoi andare in fiera a Verona dove ci sara direttamente lo stand Madif (produttore di Berik e ArlenNess) oppure allo Store di Bologna

Comment

X
                    Working...
                    X