cerco una tuta berik,l'ho misurata da un mio amico che l'ha acquistata in fiera,veramente perfetta,penso che sia una kanguro e l'ha pagata 600?,so gi? la taglia,chi vende berik a buon prezzo in italia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tute berik
Collapse
X
-
www.dfxtreme.it solitamente fanno ottimi prezzi altrimenti puoi provare negli Outlet a Barberino presempio hanno diversi capi Berik , oppure http://www.market2ruote.it/
-
-
io ce l'ho replica capirex,in canguro,comprata ad Anzola nello spaccio/negozio berik.Ottima,e in canguro.Pagata 850 un'anno fà,con modifica al velcro delle saponette e la doppia cerniera per gli stivali interni.ottima.se vuoi ti posso dare il numero del ragazzo che ci lavora dentro.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postio ce l'ho replica capirex,in canguro,comprata ad Anzola nello spaccio/negozio berik.Ottima,e in canguro.Pagata 850 un'anno f?,con modifica al velcro delle saponette e la doppia cerniera per gli stivali interni.ottima.se vuoi ti posso dare il numero del ragazzo che ci lavora dentro.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postcos? la modifica al velcro delle saponette?non ? che ha i velcri al contrario?
Comment
-
puoi andare in fiera a Verona dove ci sara direttamente lo stand Madif (produttore di Berik e ArlenNess) oppure allo Store di Bologna
Comment
X
Comment