Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei una tuta con la maggior flessibilit? possibile.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ti straconsiglio la tuta intera racing della Giudici modello Tornado..sulle prime ero un po' diffidente dal marchio poi dopo provata giuro sono rimasto di sasso,...prima avevo Spidi divisibile pagata una fucilata e dopo qualche anno era rigida come cartone una delusione veramente...ora ti dico preso questa giudici tra l'altro taglia standard poi lui (stefano giudici) mi ha fatto delle modifiche sul mio fisico x pochi euro in + e giuro e' come avere su un pigiama...non scherzo comodissima sicura e ben fatta...tra l'altro ha in atto una mega promozione essendo il modello di qualche anno fa le vende a 350 euro senza modifiche si intende...poi se la vuoi precisa mi sembra voglia sui 100-150 euro x adattarla a te...dacci un occhio io sono soddisfattissimo veramente..

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      io le divisibili non le prendo in considerazione,la tuta è quella intera e basta
      se fai solo pista...ti quoto...se fai misto strada/pista e' soggettivo....io ho avuto per anni solo tute intere da usare sia pista che strada....ora dopo qualche anno che vado in moto (e non sono pochi ) vado con tute divisibili...in strada decisamente piu' adeguate e se si va' in pista qualche volta vanno piu' che bene! sono passato alla divisibile per caso...ormai la mia intera non ce la faceva piu' mi ha davvero riparato in tutte le maniere possibili...se vi posto le foto in che condizioni e' vi rendereste conto di quanto e' importante girare in moto con l'adeguato abbigliamento!!!!!

ps..poi il consiglo che posso darti e' di non ascoltare il consiglio degli altri!!! la tuta e' personale e ognuno ha la sua opinione e marca preferita...provane un po' senza fretta fino a che hai trovato quella che ti calza comodamente e ti fa' sentire piu' a tuo agio...
      Last edited by Robix74; 26-11-09, 10:13.

Comment

X
      Working...
      X