Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei una tuta con la maggior flessibilit? possibile.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei una tuta con la maggior flessibilit? possibile.

Ho provato Dainese e Spidi...purtroppo le Dainese mi stringono molto sul busto sia con la zip classica che quelle doppie laterali, ma a livello del bacino hanno molto pi? tessuto e muovo le gambe molto bene, la Spidi sono pi? larghe sul busto ma sono pi? rigide.

Sarebbe da provare una per motard, ma se devo spendere dei soldi, e non sono pochi, me ne faccio una per tutto che mi duri parecchio.

• Font Size
    la mobilità è garantita da tute "racing" di qualità... io posso dirti, per esperienza diretta, che M-Tech è davvero ottima come possibilità di movimento... di termini di paragone ne ho molti però non sarebbe neanche giusto parlarne... molto dipende anche dal modello della marca prescelta.

Comment

• Font Size
      Esatto...infatti ho visto la NKP e sò già dove andarla a provare.

devo farmi una bella faticata a provarle tutte e poi deciderò...

Comment

• Font Size
        dipende... io per es con dainese mi trovospettacolarmente (solo devo vedere per le braccia) mentre berik mi sta sformatissima...
        stò aspettando la spike per vedere come sono...

Comment

• Font Size
          altrimenti c'è sempre Rewin che sembra calzare bene a tutti (ogni tutta è su misura), e si spendono circa 1000/1200€....
          Last edited by xsandrox; 22-11-09, 17:05.

Comment

• Font Size
            Prendi una divisibile e non avrai problemi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Prendi una divisibile e non avrai problemi...
              io le divisibili non le prendo in considerazione,la tuta ? quella intera e basta

Comment

• Font Size
                Intera Dainese Laguna Seca, ottimo rapporto qualità-prezzo, ora le trovi a ottimi prezzi...
                da nuova sembra stretta al torace ma dopo un paio diuscite i soffietti si adattano e sembra fatta su misura...
                Last edited by snowgoose; 22-11-09, 18:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by snowgoose View Post
                  Intera Dainese Laguna Seca, ottimo rapporto qualit?-prezzo, ora le trovi a ottimi prezzi...
                  da nuova sembra stretta al torace ma dopo un paio diuscite i soffietti si adattano e sembra fatta su misura...
                  L' ho provata ed in effetti mi stringeva dandomi l'effetto di soffocarmi...Domani vado a riprovarla e scelgo...

Comment

• Font Size
                    sicuramente se ti capitasse l'occasione su qualche tuta in canguro potresti risolvere molti problei in quanto vai a ridurre lo spessore del pellame senza pregiudicare il fattore sicurezza e già in partenza risulta essere più morbido del pellame bovino...la NKP può essere una buona soluzione ma la vestibilità è un pò particolare...diciamo che la devi provare...se hai bisogno chiedi pure!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      io le divisibili non le prendo in considerazione,la tuta ? quella intera e basta
                      Kaxxi tuoi, sopratutto d'estate sotto il sole battente al baretto in cima al passo...

Comment

• Font Size
                        a me pare che per comodit?,prezzo,qualita del materiale ecc ecc la NKP vinca a mani basse per un sacco di gente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ska77c View Post
                          Esatto...infatti ho visto la NKP e s? gi? dove andarla a provare.

devo farmi una bella faticata a provarle tutte e poi decider?...
                          NKP credo ti facciano anche un bel prezzo per quel che ne so m-tech ? purtroppo fallita ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            NKP credo ti facciano anche un bel prezzo per quel che ne so m-tech ? purtroppo fallita ....
                            ? in liquidazione...il problema ? che se uno ? magro ti assicuro che sta malissimo con l'NKP...se invece uno ha la fortuna di vestirla bene attualmente fa un ottimo acquisto senza spendere cifre esagerate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              al momento non ? fallita , ? solo in ''cambio societario'' !!

Comment

X
                              Working...
                              X