Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo decidere che regalo di natale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo decidere che regalo di natale

partiamo dal presupposto che ho 46 anni,ma sono peggio di un ragazzino di 15, alla domanda di mia moglie e mia figlia, cosa vorresti per natale................mi si ? accesa la lampadina!!!! azzzzz gli stivali, ora..............mi piacciono tutti,se guardo i sidi mi piacciono, i tcx pure, alpinestar mi fa morire, quindi vorrei un consiglio che sia puramente indirizzato al fattore sicurezza, visto che ultimamente mi sono.............sdraiato in pista
    voi guardando alla protezione che stivali prendereste?????
    grazie

• Font Size
    C'? qualche discussione gi? aperta in merito, prova a darci un'occhiata!!
    Io personalmente quando li cambier? credo che opter? per gli Alpinestars supertechR...mi piacciono un sacco e sono comodissimi (dicono)!!

Comment

• Font Size
      Da che stivali "scendi" ?

Comment

• Font Size
        Io mi trovo benissimo con i Dainese.

Comment

• Font Size
          io ora ho gli oxtar... ma anche gli alphinestar mi piacciono un sacco...
          ti direi provali e senti quelli con cui ti trovi meglio.. consiglio mio che abbiano la scarpetta interna...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bangbang View Post
            Da che stivali "scendi" ?
            ora ho dei sidi b-2

Comment

• Font Size
              Io avevo Oxtar adesso sono passato Sidi e sono molto soddisfatto del cambio

Comment

• Font Size
                Manu27 ha appena preso gli Alpinestars top di gamma ed ? soddisfattissimo, prima aveva gli Spidi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauvez View Post
                  partiamo dal presupposto che ho 46 anni,ma sono peggio di un ragazzino di 15, alla domanda di mia moglie e mia figlia, cosa vorresti per natale................mi si ? accesa la lampadina!!!! azzzzz gli stivali, ora..............mi piacciono tutti,se guardo i sidi mi piacciono, i tcx pure, alpinestar mi fa morire, quindi vorrei un consiglio che sia puramente indirizzato al fattore sicurezza, visto che ultimamente mi sono.............sdraiato in pista
                  voi guardando alla protezione che stivali prendereste?????
                  grazie
                  ciao
                  come ti hanno detto c'erano gi? un paio di discussioni appena aperte.
                  cmq ti conviene provarli e vedi cio che fa per te.
                  io li ho provati tutti nel top di gamma, e sto per prendere i tcx rs
                  secondo me hanno il sistema di protezione migliore.
                  i sidi sono un p? complicati e se scivoli rompi parecchie cose, ma sono quelli che vestono meglio.
                  gli alpinestars sono come le scarpe da tennis, ma anche loro sono macchinosi.

son tutti belli, coi soldi che chiedono poi vorrei vedere

Comment

• Font Size
                    s vuoi rimanere in SIDI vai su VERTIGO o VORTICE...nei primi guadagni un sistema antitorsione della caviglia, un miglior sistema di ammortizzazione delle vibrazioni e protezioni maggiorate rispetto al B2..se sali invece a VORTICE ti cambia la suola (che presenta l'inserto intercambiabile), la cella di contenimento della caviglia (che è doppia) e i sistemi di regolazione della calzata tramite tiranti che ti permettono di costruirti lo stivale sul piede.
                    per quanto riguarda altre marche:
                    - TCX..o Competizione S o Competizione RS...entrambi con il sistema brevettato TCS di antitorsione della caviglia. rispetto a SIDI sono pianta larga. Nel Competizione RS hai la scarpetta interna per guadagnare in sensibilità
                    - GAERNE GR-W...a livello protettivo sono come i modelli sopra ma avendo la pianta più larga presente in commercio risultano essere molto comodi
                    - ALPINESTRAS..in questo caso vai direttamente su SUERTECH R ma diventa impegnativo il prezzo...a livello protettivo hai una doppia cella sulla caviglia mentre lo stivale presenta la scarpetta interna per lo stesso motivo spiegato in merito a TCX (qui è proprio una scarpetta removibile...in TCX invece non la puoi togliere)
                    - XPD XP-7R (reparto calzature della SPIDI)..innovativi come sistema di protezione della caviglia non presentano una cella continua come le altre marche ma protezioni maggiorate localizzate esattamente in corrispondenza dei malleoli

Comment

• Font Size
                      mamma mia ragazzi che spettacolo che siete,molto tecnici,bene andrò a provare sidi o alpinestar, poi vedrò, grazie a tutti

Comment

• Font Size
                        bisogna aiutarsi...se ti servono altre info chiedi pure

Comment

X
                        Working...
                        X