ciao a tutti ultimamente sto cercando un casco per mandare in pensione il mio vemar e dopo mille ricerche ho trovato belli l' hjc fg15 trophy, l'x-lite x-802 e lo shoei xr-1100 ....ora : trascurando momentaneamente il prezzo voi che consiglio mi date ? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che casco prendo ?????
Collapse
X
-
io tra un po saro da casco e come tradizione...
Shoie... e magari provo il modello nuovo 1100 se trovo un prezzo abbordabile...
Comment
-
Allora io x esperienza personale ti posso consigliare Arai RX7 Corsair o Gp.....
I Corsair sono scontatissimi in certi posti....
Poi ti consiglio AGV Gp Tech.....nn è molto conosciuto ma è veramente un gran bel casco...
Per quelli in cui sei indeciso tu,scelgo Shoei XR1100...anke xkè è il + nuovo e tecnologico dei 3....
Comment
-
-
io sto usando questo e mi trovo benissimo....poi ? soggettivo prima di tutto la calzata e come ti aderisce poi silenziosit?... il design la tecnologia eccc ecc e poi il prezzo ...ma siam sicuri che spendere 7/800 euro siano spesi bene? mah
non superano gli stessi test anche i caschi come questo che ho preso io? che come finiture non mi sembra male anzi
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postprova anke il premier perch? ? una figata...ed ? leggerissimo !!!!
tra quelli che poi hai indicato all'inizio ti direi XR-1100...molto stabile e silenzioso...personalmente lo trovo il miglior casco per uso strada-pista
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by simon#79 View PostAllora io x esperienza personale ti posso consigliare Arai RX7 Corsair o Gp.....
I Corsair sono scontatissimi in certi posti....
Poi ti consiglio AGV Gp Tech.....nn ? molto conosciuto ma ? veramente un gran bel casco...
Per quelli in cui sei indeciso tu,scelgo Shoei XR1100...anke xk? ? il + nuovo e tecnologico dei 3....
lo shoei ? un guanto ma anche quello con le nuove calotte pesa parecchio pi? dei predecessori e le grafiche sono un p? smorte ma ero orientato su quello poi ieri ho provato l'hjc fg15 trophy ben spies e mi sono stravolto utte le idee
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postsinceramente arai ? un gran bel casco ma con dei difetti non trascurabili per me 1? il prezzo 2?la visiera tra movimento e calottine laterali 3?rumorosit?..... l'agv l'ho notato anche io veramente bello ma anche quello caro come il fuoco.
lo shoei ? un guanto ma anche quello con le nuove calotte pesa parecchio pi? dei predecessori e le grafiche sono un p? smorte ma ero orientato su quello poi ieri ho provato l'hjc fg15 trophy ben spies e mi sono stravolto utte le idee
Comment
X
Comment