Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che casco prendo ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che casco prendo ?????

ciao a tutti ultimamente sto cercando un casco per mandare in pensione il mio vemar e dopo mille ricerche ho trovato belli l' hjc fg15 trophy, l'x-lite x-802 e lo shoei xr-1100 ....ora : trascurando momentaneamente il prezzo voi che consiglio mi date ? grazie

• Font Size
    i caschi che hai citato sono tutti di ottimo livello , per la pista e brevi tragitti sono tutti ottimi, per il turismo stradale shoei ti da qualcosa in più in confort !

Comment

• Font Size
      Io ti consiglierei lo SHOEI XR-1100 secondo me non ha bisogno di commenti...

Comment

• Font Size
        Bè in ordine shoei,x-lite e hjc
        tutti ottimi caschi ma come vestibilità i primi due sembrano un guanto...

Comment

• Font Size
          arai rx7 for ever

Comment

• Font Size
            io tra un po saro da casco e come tradizione...
            Shoie... e magari provo il modello nuovo 1100 se trovo un prezzo abbordabile...

Comment

• Font Size
              Allora io x esperienza personale ti posso consigliare Arai RX7 Corsair o Gp.....
              I Corsair sono scontatissimi in certi posti....

Poi ti consiglio AGV Gp Tech.....nn è molto conosciuto ma è veramente un gran bel casco...

Per quelli in cui sei indeciso tu,scelgo Shoei XR1100...anke xkè è il + nuovo e tecnologico dei 3....

Comment

• Font Size
                io ho un x lite 802 e devo dire che è veramente comodo e molto ben areato.

Comment

• Font Size
                  Prendi questo! visiera fum? inclusa nel prezzo!!!!!

Comment

• Font Size
                    io sto usando questo e mi trovo benissimo....poi ? soggettivo prima di tutto la calzata e come ti aderisce poi silenziosit?... il design la tecnologia eccc ecc e poi il prezzo ...ma siam sicuri che spendere 7/800 euro siano spesi bene? mah
                    non superano gli stessi test anche i caschi come questo che ho preso io? che come finiture non mi sembra male anzi

Comment

• Font Size
                      io sono indeciso tra x-lite 802 e premier dragon titanium....prova anke il premier perch? ? una figata...ed ? leggerissimo !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        prova anke il premier perch? ? una figata...ed ? leggerissimo !!!!
                        hai ragione...quel modello ? stupendo e con la peculiart? di avere la calotta in legaa di titanio e non in solo carbonio...stesso effetto estetico e peso ma maggiore resistenza all'impatto.
                        tra quelli che poi hai indicato all'inizio ti direi XR-1100...molto stabile e silenzioso...personalmente lo trovo il miglior casco per uso strada-pista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simon#79 View Post
                          Allora io x esperienza personale ti posso consigliare Arai RX7 Corsair o Gp.....
                          I Corsair sono scontatissimi in certi posti....

Poi ti consiglio AGV Gp Tech.....nn ? molto conosciuto ma ? veramente un gran bel casco...

Per quelli in cui sei indeciso tu,scelgo Shoei XR1100...anke xk? ? il + nuovo e tecnologico dei 3....
                          sinceramente arai ? un gran bel casco ma con dei difetti non trascurabili per me 1? il prezzo 2?la visiera tra movimento e calottine laterali 3?rumorosit?..... l'agv l'ho notato anche io veramente bello ma anche quello caro come il fuoco.
                          lo shoei ? un guanto ma anche quello con le nuove calotte pesa parecchio pi? dei predecessori e le grafiche sono un p? smorte ma ero orientato su quello poi ieri ho provato l'hjc fg15 trophy ben spies e mi sono stravolto utte le idee

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manuk71000 View Post
                            sinceramente arai ? un gran bel casco ma con dei difetti non trascurabili per me 1? il prezzo 2?la visiera tra movimento e calottine laterali 3?rumorosit?..... l'agv l'ho notato anche io veramente bello ma anche quello caro come il fuoco.
                            lo shoei ? un guanto ma anche quello con le nuove calotte pesa parecchio pi? dei predecessori e le grafiche sono un p? smorte ma ero orientato su quello poi ieri ho provato l'hjc fg15 trophy ben spies e mi sono stravolto utte le idee
                            ti ? piaciuto ??

Comment

• Font Size
                              Dipende dall'uso che ne fai...son tutti ottimi caschi, ma "a naso" (non avendoli provati tutti e 3) direi Shoei XR1100

Comment

X
                              Working...
                              X