Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARENE cerco cavie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by r1maury
    cmq rimango del parere che usare la vtr non e' facile,sopratutto se sbagli..e' difficile rimediare...
    MA se uno ti presta le carene e poi rimangono dei segni di lavorazione sulle stesse?
    ma no!!! se sbagli aspetti di brutto aspetti che si asciughi e poi tagli via il pezzo sbagliato!!!ma ? difficile sbagliare...soprattutto se lavori con uno stampo fatto abbastanza bene

Comment

• Font Size
      mi chiedevo, riferendomi all'articolo su special, cosa fosse il controstampo in gesso... praticamente serve per tenere bello in forma lo stampo in resina?

ps. ma il pallone da calcio serve solo per farci dentro la miscela del gesso?! hehehe

Comment

• Font Size
        il gesso serve a dare rigidit? allo stampo vero e proprio di gomma che altrimenti sarebbe troppo mollaccione...

Comment

• Font Size
          se vuoi dare consigli....apriti un post...non credi che sia piu' educato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by 69libero
            se vuoi dare consigli....apriti un post...non credi che sia piu' educato?
            scusa!!! non volevo offendere nessuno dicendo la mia opinione... basta che me lo dici e tolgo subito i miei interventi!!!

Comment

• Font Size
              Se sei interessato a fare carene da pista per Kawasaki ZX6R (RR) MY 03 o 04 mandami un mp che ne parliamo

Comment

X
              Working...
              X