Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARENE cerco cavie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CARENE cerco cavie

ho appena iniziato a cimentarmi nella produzione artigianale di carene in vetroresina..piu' avanti cominciero' anche col carbonio....
    cosa mi serve?
    beh vorrei cominciare ad avere degli stampi...e per averli dovrei avere delle carene!
    chi vuole una carena personalizzata a buon mercato mi contatti...i tempi sono quel che sono visto che le faccio la sera dopo cena o nel week end..
    io sono di Como quindi cerco limitrofi!
    ciao Andrea

• Font Size
    io potrei portartele domani ma sono di una bimota non so quanto potranno servirti gli stampi!!!!

Comment

• Font Size
      beh ma solo se poi ti servono ovviamente!

Comment

• Font Size
        quanto spendo???

Comment

• Font Size
          bella domanda. Alla risposta ovviamente siamo interessati tutti.

U

Comment

• Font Size
            Avevo pensato anch'io di cimentarmi in questa impresa, ma per ora mi son fermato ad un sottocodone.
            Il problema principale che mi si presentava erano gli stampi... come pensi di ottenere il calco delle originali?
            Io avevo pensato al gesso ma dopo una prova sperimentale mi ha lasciato alquanto perplesso...

Comment

• Font Size
              io le sto rifinendo in questi giorni le "mie" carene in VTR.
              non ? difficile farsele: per lo stampo ho semplicemente rivestito le originali con cellofan e scotch e poi ci ho costruito sopra una distesa di vtr.
              ho gi? realizzato il sottocodone per la mia moto (Aprilia RS125) facendolo di forma completamente diversa dall'originale... ed ? stato molto divertente...
              al momento fermo in garage ho anche il cupolino (lo stampo me lo ero fatto col poliuretano espanso) che per? ora ? ancora solo al primo strato di vtr, ? in attesa di un p? di tempo per dargli il secondo e un po di rinforzi...
              intanto metto un paio di link che mi sono tornati utili per imparare a usare la vtr...

qui di seguito il sottocodone

Comment

• Font Size
                la meta' del prezzo di listino per tutte le carene e pezzi vari

Comment

• Font Size
                  ciao andrea io posso "prestarti"le carene della mia bimba R1 2004 .
                  sono di mariano ....ciao

Comment

• Font Size
                    che bella!!!!!

vieni a trovarmi in negozio a Como!
                    via dottesio 5 vicino al valduce il neg si chiama Freeyes

Comment

• Font Size
                      Anch'io vorrei farmi qualche pezzetto in VTR...
                      Ma non c'? una fonte dove poter attingere con magari anche delle foto, dove reperire i prodotti e le dosi da utilizzare?
                      Help!

Comment

• Font Size
                        guarda sui link che ho messo sopra, per i componenti guarda su www.prochima.it, altrimenti devi andare o in ferramenta o in un negozio di vernici...
                        guarda qua cmq

Comment

• Font Size
                          cmq rimango del parere che usare la vtr non e' facile,sopratutto se sbagli..e' difficile rimediare...

Comment

• Font Size
                            cmq rimango del parere che usare la vtr non e' facile,sopratutto se sbagli..e' difficile rimediare...
                            MA se uno ti presta le carene e poi rimangono dei segni di lavorazione sulle stesse?

Comment

• Font Size
                              ci si mette d'accordo...cmq ? difficile che una carena si rovini...devi essere proprio un maiale a lavorare

Comment

X
                              Working...
                              X