Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le mie nuove scarpette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le mie nuove scarpette

vi piacciono?

dainese tulu?...

son carine e le posso mettere anche per stare in ufficio

hanno qualche protezione per la caviglia e l'inserto per la leva del cambio

come queste...ma tutte nere

• Font Size
    belle son belle... l'unica cosa ? che non capisco l'utilita...
    protezione e confort pari ad un paio di scarpe da ginnastica, di conseguenza non le prenderei...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sarac1nesca View Post
      protezione e confort pari ad un paio di scarpe da ginnastica, di conseguenza non le prenderei...
      Sicuramente sono pi? rigide...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sarac1nesca View Post
        protezione malleolo e non si rovinano cambiando marcia....

Comment

• Font Size
          Io ne ho un modello simile e devo dire che sono fantastiche mi trovo benissimo.

Comment

• Font Size
            Io le ho identiche ... mi trovo bene molto..
            l'unico difetto almeno nel mio caso è che la parte nera dove in teoria dovrebbe appoggiare la pedana del cambio è troppo avanzata e quindi cambio quasi con i lacci... (ma magari è solo un mio difetto di guida).
            Poi mi sn diventate piccoline.. o meglio me ho comprate che mi stavano giuste giuste.. (ma il tipo che me le ha vendute ha detto che si allargavano subito e quindi mi sn fidato) e invece nn è successo.. ora sn un pochino fastidiose..

Cmq consigliate..
            non so cosa tu abbia speso ma allo spaccio della dainese le vendono a 69... io gli ho dato il doppio xchè nn sapevo dell'esistenza spaccio.. zio pinella!

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Io le ho identiche ... mi trovo bene molto..
              l'unico difetto almeno nel mio caso ? che la parte nera dove in teoria dovrebbe appoggiare la pedana del cambio ? troppo avanzata e quindi cambio quasi con i lacci... (ma magari ? solo un mio difetto di guida).
              Poi mi sn diventate piccoline.. o meglio me ho comprate che mi stavano giuste giuste.. (ma il tipo che me le ha vendute ha detto che si allargavano subito e quindi mi sn fidato) e invece nn ? successo.. ora sn un pochino fastidiose..

Cmq consigliate..
              non so cosa tu abbia speso ma allo spaccio della dainese le vendono a 69... io gli ho dato il doppio xch? nn sapevo dell'esistenza spaccio.. zio pinella!
              125

dove sta lo spaccio dainese?

Comment

• Font Size
                ...cosa sarebbe lo spaccio dainese ?

Comment

X
                Working...
                X