Ebbene si....
ieri allo stand Arai all'Eicma ho aperto gli occhi...
Inizio col dire che tempo fa (luglio...)ho rotto x l'ennesima volta le placche ext del mio RX7 Corsair Edwards Gp:vado dal negoziante e mi sento dire la solita storia,del tipo ke me li devo pagare(e vabb?...)e ke Ber racing nn li ha in casa ecc ecc....
Allora,dopo aver letto su questo forum vari post di persone nella mia stessa condizione,ho inviato una mail di lamentele per i pessimi servizi post vendita di Ber Racing,della fragilit? dei caschi e della mancanza di pezzi di ricambio.
Manco a dirlo,mi rispondono con la richiesta di poter visionare il casco.
Quindi ci si accorda per un appuntamento al loro stand all'Eicma.
Arrivo,lascio il casco ai tecnici,i quali si ricordano subito di me e delle mie esigenze.Lascio gi? il casco e vado a prenderlo vs le 17.
Me lo consegnano riparato,con numerosi pezzi di ricambio a corredo:una serie di placche extra,prese d'aria e gancetti visiera.
Il tutto GRATIS...faccio presente ke il casco ? stato acquistato nel 2005.Ok i 5 anni di garanzia.Cmq bel servizio no??
Visto ke ormai nn c'era pi? la bolgia del mattino faccio a tempo a scambiare 2 parole e mi riferiscono che alla fine sono i rivenditori che se ne fregano perch? loro sono sempre a disposizione e i ricambi li hanno tutti!
Da quel ke ho visto ieri posso solo che confermare,RINGRAZIARE e ricredermi su tutto ci? che ho pensato prima riguardo all'assistenza Post Vendita.
Un plauso ad ARAI e Ber Racing per l'ottimo servizio!!!Se lo meritano.
Faccio un appello extra:evitate i rivenditori,se avete problemi contattate prima loro!!!
ieri allo stand Arai all'Eicma ho aperto gli occhi...
Inizio col dire che tempo fa (luglio...)ho rotto x l'ennesima volta le placche ext del mio RX7 Corsair Edwards Gp:vado dal negoziante e mi sento dire la solita storia,del tipo ke me li devo pagare(e vabb?...)e ke Ber racing nn li ha in casa ecc ecc....
Allora,dopo aver letto su questo forum vari post di persone nella mia stessa condizione,ho inviato una mail di lamentele per i pessimi servizi post vendita di Ber Racing,della fragilit? dei caschi e della mancanza di pezzi di ricambio.
Manco a dirlo,mi rispondono con la richiesta di poter visionare il casco.
Quindi ci si accorda per un appuntamento al loro stand all'Eicma.
Arrivo,lascio il casco ai tecnici,i quali si ricordano subito di me e delle mie esigenze.Lascio gi? il casco e vado a prenderlo vs le 17.
Me lo consegnano riparato,con numerosi pezzi di ricambio a corredo:una serie di placche extra,prese d'aria e gancetti visiera.
Il tutto GRATIS...faccio presente ke il casco ? stato acquistato nel 2005.Ok i 5 anni di garanzia.Cmq bel servizio no??
Visto ke ormai nn c'era pi? la bolgia del mattino faccio a tempo a scambiare 2 parole e mi riferiscono che alla fine sono i rivenditori che se ne fregano perch? loro sono sempre a disposizione e i ricambi li hanno tutti!
Da quel ke ho visto ieri posso solo che confermare,RINGRAZIARE e ricredermi su tutto ci? che ho pensato prima riguardo all'assistenza Post Vendita.
Un plauso ad ARAI e Ber Racing per l'ottimo servizio!!!Se lo meritano.
Faccio un appello extra:evitate i rivenditori,se avete problemi contattate prima loro!!!
Comment