Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Plauso Ad Arai E Ber Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un Plauso Ad Arai E Ber Racing

Ebbene si....
    ieri allo stand Arai all'Eicma ho aperto gli occhi...
    Inizio col dire che tempo fa (luglio...)ho rotto x l'ennesima volta le placche ext del mio RX7 Corsair Edwards Gp:vado dal negoziante e mi sento dire la solita storia,del tipo ke me li devo pagare(e vabb?...)e ke Ber racing nn li ha in casa ecc ecc....

Allora,dopo aver letto su questo forum vari post di persone nella mia stessa condizione,ho inviato una mail di lamentele per i pessimi servizi post vendita di Ber Racing,della fragilit? dei caschi e della mancanza di pezzi di ricambio.
    Manco a dirlo,mi rispondono con la richiesta di poter visionare il casco.
    Quindi ci si accorda per un appuntamento al loro stand all'Eicma.

Arrivo,lascio il casco ai tecnici,i quali si ricordano subito di me e delle mie esigenze.Lascio gi? il casco e vado a prenderlo vs le 17.
    Me lo consegnano riparato,con numerosi pezzi di ricambio a corredo:una serie di placche extra,prese d'aria e gancetti visiera.
    Il tutto GRATIS...faccio presente ke il casco ? stato acquistato nel 2005.Ok i 5 anni di garanzia.Cmq bel servizio no??
    Visto ke ormai nn c'era pi? la bolgia del mattino faccio a tempo a scambiare 2 parole e mi riferiscono che alla fine sono i rivenditori che se ne fregano perch? loro sono sempre a disposizione e i ricambi li hanno tutti!
    Da quel ke ho visto ieri posso solo che confermare,RINGRAZIARE e ricredermi su tutto ci? che ho pensato prima riguardo all'assistenza Post Vendita.

Un plauso ad ARAI e Ber Racing per l'ottimo servizio!!!Se lo meritano.
    Faccio un appello extra:evitate i rivenditori,se avete problemi contattate prima loro!!!

• Font Size
    Buon per te , per il mio RX7 Nakano le placchette che ho richiesto a Sttembre non sono ancora disponibili sono riuscito a trovarle in Irlanda e nonostante la spedizione le ho pagate meno del prezzo in Italia . E io ho chiesto direttamente al BER e non a un negoziante . Per quanto mi riguarda non mi pare propio che l'assistenza sia in linea con il prezzo che ci fanno pagare i caschi .

Comment

• Font Size
      Originally posted by maccio View Post
      Buon per te , per il mio RX7 Nakano le placchette che ho richiesto a Sttembre non sono ancora disponibili sono riuscito a trovarle in Irlanda e nonostante la spedizione le ho pagate meno del prezzo in Italia . E io ho chiesto direttamente al BER e non a un negoziante . Per quanto mi riguarda non mi pare propio che l'assistenza sia in linea con il prezzo che ci fanno pagare i caschi .
      Boh...nn so ke dirti...ieri ho visto riparare le placchette di 2 nakano e consegnare ad un signore un altro paio di placchette nakano ultima versione....tutti Corsair

Magari si son fatti portare un camion di ricambi dal giappone x l'occasione!

Comment

• Font Size
        a me hanno rimesso in sesto il Condor con un accurata pulizia, cambio del meccanismo di chiusura visiera che si era indurito, e ripristinato il deflettore della visiera che avevo perso chiss? quando... il tutto aggratis

per quanto mi riguarda, il prossimo casco sar? un altro Arai (il terzo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by simon#79 View Post
          Boh...nn so ke dirti...ieri ho visto riparare le placchette di 2 nakano e consegnare ad un signore un altro paio di placchette nakano ultima versione....tutti Corsair

Magari si son fatti portare un camion di ricambi dal giappone x l'occasione!
          Guarda che non dico cose per dire questa ? la risposta alla mia mail

Egregio Signore Maccioni,

con la presente siamo a ringraziarla della preferenza a noi accordata.

In merito alla sua cortese e-mail, la informiamo che tali ricambi non sono attualmente disponibili presso il nostro magazzino.

La consegna ? prevista a met? novembre.

Al fine di ordinare/acquistare i supporti esterni per il modello RX-7 Corsair colorazione Nakano Shuriken Grey, sar? sufficiente recarsi al Concessionario Autorizzato a lei pi? vicino oppure acquistarli sul nostro sito internet quando saranno disponibili (area E-COMMERCE).

A seguire il nostro sito internet dove potr? visionare gli indirizzi:

www.berracing.it Punti Vendita

L?occasione ? gradita per porgerle

Distinti saluti

BER Racing Italy S.r.l.
          Via G. Marotta, 71
          41100 Modena - Italy
          Ph. (+39) 059 8831811
          Fax (+39) 059 821296
          e-mail: info@berracing.it
          BER Racing Europe S.r.l. – Produttore e Distributore NOS Helmets. Distributore per Italia: Forcefield, Pinlock. Distributore Esclusivo Arai. Rivenditore Alpinestars, Alpinestars Tech-Air Center.

Comment

• Font Size
            Guarda che non dico cose per dire questa ? la risposta alla mia mail

http://www.berracing.it
            Ehi...guarda ke ti credo....
            Io ho postato la mia esperienza...e dopo aver capito ke il negoziante mi prendeva in giro ho preso l'iniziativa da solo e mi hanno accontentato....
            Essendo felice del servizio ricevuto,ho deciso di ringraziare personalemente e suggerito a chi abbia i miei stessi problemi di fare come ho fatto io....

Poi se non possono accontentare proprio tutti pazienza...cmq una scadenza te l'hanno data...il negoziante risponde sempre con "non so....colpa di Arai,ber racing"....e cazz del genere...quando nn ha in casa nemmeno una presa d'aria mentoniera...
            Oppure i gancetti visiera....mi son sentito dire ke nn esistono...o stai senza o cambi visiera(70 ?!!)...beh ieri me ne hanno dati 10 in mano!!

Comment

• Font Size
              Ma infatti la prima cosa che ho scritto ? stata buon per te

e comunque nessun problema pure io ho risolto

Comment

• Font Size
                Ma infatti la prima cosa che ho scritto ? stata buon per te

e comunque nessun problema pure io ho risolto
                Okappa

Comment

• Font Size
                  dipende il negozio comunque! non sempre BER RACING può avere in casa tutto disponibile ma appena possono li mandano...i problemi magari sono con le grafiche un pò più vecchie e non più in produzione.

Comment

• Font Size
                    io ho 3 Arai e il 4° in arrivo....... problemi 0 forse è solo fortuna ma non cambio con altre marche... p.s. ho avuto anche Shoei e Suomy top di gamma!!!!!

Comment

• Font Size
                      Dino, allora è finita bene con i caschi dall'America?

sbaglio o la discussione è sparita, non la trovo più...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        Dino, allora ? finita bene con i caschi dall'America?

sbaglio o la discussione ? sparita, non la trovo pi?...

tutto ok arrivano a casa mia tra 3-4 giorni poi metto foto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                          tutto ok arrivano a casa mia tra 3-4 giorni poi metto foto!!!!
                          mi fa piacere per voi

ho seguitola storia per curiosit? e per "interesse", mi sa che ti contatter? pi? avanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                            io ho 3 Arai e il 4? in arrivo....... problemi 0 forse ? solo fortuna ma non cambio con altre marche... p.s. ho avuto anche Shoei e Suomy top di gamma!!!!!
                            Ne ho attualmente 5...ne ho avuti 17/18 in totale dal 93 ad oggi.
                            mai avuto un problema.
                            Se l'omologazione ? quella che hai detto...ci sentiamo x il prossimo giro...

Comment

• Font Size
                              Ottimo.. e complimenti a BER RACING... è anche bello leggere cose positive oltre che lamentele!

Comment

X
                              Working...
                              X