Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking distributore OZ Racing...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Belli esteticamente e sicuramente ben studiati in sintonia con i dischi . Braking ancora ai tempi del suo fondatore Bruno Greppi era rivolta agli OZ e tra le due aziende la collaborazione è sempre stata proficua sia economicamente per loro sia all'atto pratico per noi utilizzatori

Comment

• Font Size
      Fig@
      sembrano pi? belli dei marchesini

Comment

• Font Size
        belli davvero
        aver la possibilità di prenderli penso si traformi anche in una facilità di guida superiore anche su strada

Comment

• Font Size
          ma li fanno anche in magnesio forgiato o sono rimasti fermi all'alluminio?

Comment

• Font Size
            Anch'io ho i B-ONE e ti confermo che sono della OZ, con dischi Breaking SK non mi pento di averli acquistati, per? questi qu? in foto sono una bellezza
            Originally posted by mikyumm View Post
            i miei B-one su di una razza hanno la sigla OZ , credo che una collaborazione ci sia gi? stata

Comment

• Font Size
              Originally posted by romagnamia View Post
              Anch'io ho i B-ONE e ti confermo che sono della OZ, con dischi Breaking SK non mi pento di averli acquistati, per? questi qu? in foto sono una bellezza
              come fai per cambiare la pista frenante avanti? li mandi a loro?io non ho ancora avuto il problema ma prima o poi credo si presenter?

Comment

• Font Size
                li fanno anche in magnesio forgiato, stesso disegno ma a 6 razze, costano meno dei marchesini, e tempi di attesa sulle 5|6 settimane......sul sito ci sono parecchie foto e informazioni.........mi sa che mi faccio il regalino natalizio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  li fanno anche in magnesio forgiato, stesso disegno ma a 6 razze, costano meno dei marchesini, e tempi di attesa sulle 5|6 settimane......sul sito ci sono parecchie foto e informazioni.........mi sa che mi faccio il regalino natalizio
                  Hai trovato il listino da qualche parte e/o magari sai quanto sconto si riesce a strappare ?

A me in fiera per i Piega (quelli in foto in alluminio forgiato per uso stradale) hanno detto 15xy,00 ? + IVA che sono pi? o meno 18xy,00 neuri, mica bruscolini.

Ciao, Luca

P.S.
                  Questi sono quelli in magnesio forgiato per uso racing ma ci sono anche per uso stradale ed esteticamente dovrebbero essere moooolto simili se non identici:

Comment

X
                  Working...
                  X