Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute Gimoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Robix74 View Post
    ammazza...di sicuro non passa inosservato....ma e' l'effetto foto o il rosso sembra arancio ed il verde sembra fluorescente?
    infatti...non ? mica rosso....

il gamba forse si era calato un acido e credeva di essere un Techno-irlandese

Comment

• Font Size
      cosa costano le gimoto in canguro?

e le rewin in canguro?

Comment

• Font Size
        su misura 1250 euros

altre foto de la mia canguro

lo ho riportato al salone di Milano
        lo attendo per fine dicembre con altre modifica...............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luisss View Post
          cosa costano le gimoto in canguro?

e le rewin in canguro?
          sono curioso pure io per le rewin in canguro del prezzo

Comment

• Font Size
            Appena fatto tuta Gi-moto...

BELLA!!!

...come grafica le rewin non mi ispirano molto... ...gusti personali...

Comment

• Font Size
              ma ha senso prendersi una tuta su misura? mettiamo che io metta su o perda qualche chilo o che magari vada in palestra e metta su un po di massa muscolare:la tuta sta proprio come un guanto oppure ho un minimo di "margine"?

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                ma ha senso prendersi una tuta su misura? mettiamo che io metta su o perda qualche chilo o che magari vada in palestra e metta su un po di massa muscolare:la tuta sta proprio come un guanto oppure ho un minimo di "margine"?
                non ho una tuta su misura, ma non vale anche per una tuta normale questo discorso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  non ho una tuta su misura, ma non vale anche per una tuta normale questo discorso?
                  anche tu hai ragione ma immagino che una su misura sia particolarmente aderente al corpo in tutti i punti.una comerciale puo starti bene quanto vuoi ma non sara mai perfetta come un capo su misura.

Comment

• Font Size
                    ...vedendo le foto di fullzx12r non sembra proprio proprio aderente...almeno, non come quelle dei piloti... (tanto loro la usano una volta sola... )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      sono curioso pure io per le rewin in canguro del prezzo
                      ho dato uno sguardo al sito Rewin, ma non ho visto niente in canguro... magari sbaglio, attendiamo gli esperti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        anche tu hai ragione ma immagino che una su misura sia particolarmente aderente al corpo in tutti i punti.una comerciale puo starti bene quanto vuoi ma non sara mai perfetta come un capo su misura.
                        A differenza di una tuta normale una tutta Gimoto ha degli elastici in zone "critiche" che non dico ti facciano ballare una taglia,ma poco ci manca.
                        Sono stato anchio li li per comprarla,ma 1500 euro in quel momento non li avevo.
                        Ma credimi(l'hanno presa un paio di miei amici e me lo hanno detto pi? volte)che vale i soldi che costa!

Comment

• Font Size
                          mi sono fato fare un preventivo per una "muccata" e la citra ? decisamente allettante.....
                          quasi quasi metto in vendita la mia clover rc100 praticamente nuova!!!

OT - ps. come avete fatto ad inserire l'immagine della tuta prese dal sito??? fine OT

mi sono gia? risposto.... scansione della stampa???
                          Last edited by Lorenz47; 01-12-09, 12:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lorenz47 View Post
                            mi sono fato fare un preventivo per una "muccata" e la citra ? decisamente allettante.....
                            x una "muccata" dovrebbe sre + ke altro allattante...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luisss View Post
                              ho dato uno sguardo al sito Rewin, ma non ho visto niente in canguro... magari sbaglio, attendiamo gli esperti
                              Le fanno anche in canguro, per il prezzo sei sui 1000 euro o poco piu', scrivi, sono molto celeri nella risposta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lorenz47 View Post
                                mi sono gia? risposto.... scansione della stampa???
                                No, basta che premi il tasto STAMP...apri paint e incolli dentro...

Comment

X
                                Working...
                                X