Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per cbr 600F

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio per cbr 600F

Ciao vorrei un consiglio per l'acquisto di un sottocodone dove inserire il porta targa e frecce , sapreste indicarmi qualche sito dove poter scegliere ?
    Inoltre mi chiedevo se questa operazione ? facile da svolgere per un neofita come me ...tenete presente che fino a un mese fa viaggiavo su una custom delle stradali so ben poco grazie.

P.S. Dimenticavo : esiste un accessorio per coprire i fori dopo lo smontaggio del maniglione posteriore?

ciao

• Font Size
    in primis ? buona norma andare nella sezione 4 chiacchiere e mettere un posti di presentazione.....

in secundis, forse, per avere una risposta attendibile, dovresti specificare di che anno ? il tuo cbr 600 f.....sai, ? dall'1988 che lo fanno.....

Comment

• Font Size
      uh uh bella domanda!!! io cerco per una cbr600f 2004 che ha un portatarga osceno
      grazie, ciau

Comment

• Font Size
        mi scuso ma sono nuovo del forum comunque la mia moto ? del 2003.
        ciao

Comment

• Font Size
          Ciao Shadow70, prova sul sito effeefferacing.it
          io per il mio CBR 600fs mi sono rivolto a loro e devo dire che sono fenomenali, un p? cari forse ma le rifiniture sono ottime!!
          Per il copri-fori puoi cercare su internet mi pare che rizoma faccia qualcosa di carino

Comment

• Font Size
            grazie rcgalim ma il sito da te segnalato non si apre , o meglio , si apre solamente la prima pagina dove c'? scritto l'indirizzo e il numero telefonico suggerimenti in merito ?
            grazie

Comment

X
            Working...
            X