RPHA-10 apparso misteriosamente sul sito non riesco a capire se sarà un modello superiore all' fg15 o inferiore qualcuno ne sa di più ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e questo nuovo hjc ??????
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Visto e provato oggi all'EICMA, era da un paio di giorni che lo vedevo nei miei store di riferimento, ero molto curioso di provarlo, e anche paragonarlo pochi minuti dopo con Arai (Quantum) e Shoei (XR 1100).
Calzano un pò stretto su guance e mascella, larghi intorno alle orecchie, in generale sono più piccoli di calotta, nei caschi jap ti senti in poltrona, con HJC sembra di stare su una sedia imbottita.
Prezzi intorno ai 380/400€.
Ah, menzione d'onore per HJC che insieme ad Arai e Shoei ha messo a disposizione in prova tutte le taglie dei loro caschi, sulla serietà sono al top.
I marchi italiani sono a malapena stati capaci di mettere 2 caschi sotto una teca o dietro una vetrina....Last edited by VicToR 1000; 13-11-09, 22:22.
Comment
-
io ho appena preso un fg15 draco!
il casco è molto bello e fatto molto bene! la L èquivale alla L nolan-xlite. ma io l'ho trovato piu' comodo.
unico difetto non è leggerissimo.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostVisto e provato oggi all'EICMA, era da un paio di giorni che lo vedevo nei miei store di riferimento, ero molto curioso di provarlo, e anche paragonarlo pochi minuti dopo con Arai (Quantum) e Shoei (XR 1100).
Calzano un p? stretto su guance e mascella, larghi intorno alle orecchie, in generale sono pi? piccoli di calotta, nei caschi jap ti senti in poltrona, con HJC sembra di stare su una sedia imbottita.
Prezzi intorno ai 380/400?.
Ah, menzione d'onore per HJC che insieme ad Arai e Shoei ha messo a disposizione in prova tutte le taglie dei loro caschi, sulla seriet? sono al top.
I marchi italiani sono a malapena stati capaci di mettere 2 caschi sotto una teca o dietro una vetrina....
Comment
-
Originally posted by jack View Postlo spies replica lo trovi a meno di 300
io ho preso il draco a 120!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
Originally posted by max750s View Post117 euro se acquisti negli states
io ho preso il draco a 120!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT
xk? anke io volevo prendere l'fs-15 dall'america ma non so ke taglia!!!
perch? ho misurato le circonferenza della testa e ? 55,5 circa..
secondo la loro tabella dovrei mettere una small!!!
ma riportano le taglie o sfalzano in positivoo negativo?
grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10