Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questo nuovo hjc ??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e questo nuovo hjc ??????

RPHA-10 apparso misteriosamente sul sito non riesco a capire se sarà un modello superiore all' fg15 o inferiore qualcuno ne sa di più ?
    Last edited by manuk71000; 13-11-09, 17:35. Reason: sbaglio

• Font Size
    l RPHA-10 arriva tra qualche settimana, il modello si pone tra l FG15 e il carbonio, le grafiche che vedi sulla pagina non sono definitive !

Comment

• Font Size
      ...bellissimo
      appena lo trovo me lo compro
      Last edited by difergisgre; 13-11-09, 18:31.

Comment

• Font Size
        ma che prezzi hanno questi caschi HJC ?

Comment

• Font Size
          sempre un p? eccessivi come grafiche....ma comunque non male

Comment

• Font Size
            Visto e provato oggi all'EICMA, era da un paio di giorni che lo vedevo nei miei store di riferimento, ero molto curioso di provarlo, e anche paragonarlo pochi minuti dopo con Arai (Quantum) e Shoei (XR 1100).
            Calzano un pò stretto su guance e mascella, larghi intorno alle orecchie, in generale sono più piccoli di calotta, nei caschi jap ti senti in poltrona, con HJC sembra di stare su una sedia imbottita.
            Prezzi intorno ai 380/400€.

Ah, menzione d'onore per HJC che insieme ad Arai e Shoei ha messo a disposizione in prova tutte le taglie dei loro caschi, sulla serietà sono al top.
            I marchi italiani sono a malapena stati capaci di mettere 2 caschi sotto una teca o dietro una vetrina....
            Last edited by VicToR 1000; 13-11-09, 22:22.

Comment

• Font Size
              questa grafica texas terror su FG15-pim vi piace ? ? stata disegnata da drudi,la stella ? troppo grande ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexrombodituono View Post
                questa grafica texas terror su FG15-pim vi piace ? ? stata disegnata da drudi,la stella ? troppo grande ?
                si per me ? troppo grossa

Comment

• Font Size
                  io ho appena preso un fg15 draco!

il casco è molto bello e fatto molto bene! la L èquivale alla L nolan-xlite. ma io l'ho trovato piu' comodo.
                  unico difetto non è leggerissimo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Visto e provato oggi all'EICMA, era da un paio di giorni che lo vedevo nei miei store di riferimento, ero molto curioso di provarlo, e anche paragonarlo pochi minuti dopo con Arai (Quantum) e Shoei (XR 1100).
                    Calzano un p? stretto su guance e mascella, larghi intorno alle orecchie, in generale sono pi? piccoli di calotta, nei caschi jap ti senti in poltrona, con HJC sembra di stare su una sedia imbottita.
                    Prezzi intorno ai 380/400?.

Ah, menzione d'onore per HJC che insieme ad Arai e Shoei ha messo a disposizione in prova tutte le taglie dei loro caschi, sulla seriet? sono al top.
                    I marchi italiani sono a malapena stati capaci di mettere 2 caschi sotto una teca o dietro una vetrina....
                    Il casco ? bello, ma 400??!?! L'FG-15 non costa sui 300-350?? o mi sbaglio io??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by penna_85 View Post
                      lo spies replica lo trovi a meno di 300

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexrombodituono View Post
                        a me piace molto, anche la stella cos? grande, ma ho gi? preso lo HQ-1 elbowzII

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          lo spies replica lo trovi a meno di 300
                          117 euro se acquisti negli states

io ho preso il draco a 120!!
                          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post
                            117 euro se acquisti negli states

io ho preso il draco a 120!!
                            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT
                            ma gi? l'haiprovato?
                            xk? anke io volevo prendere l'fs-15 dall'america ma non so ke taglia!!!
                            perch? ho misurato le circonferenza della testa e ? 55,5 circa..
                            secondo la loro tabella dovrei mettere una small!!!
                            ma riportano le taglie o sfalzano in positivoo negativo?
                            grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by penna_85 View Post
                              Teoricamente ? a met? strada tra l'FG-15 e i top in carbonio HQ-1 e FS-15.
                              Poi sono prezzi di listino, qualcosa si pu? ben togliere.

Comment

X
                              Working...
                              X