Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e questo nuovo hjc ??????
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
io ho preso un hjc fs-15 carbon (mercato USA) con visiera nera...adesso che il $ ? basso...240 euro a casa
molto bello
per il mercato italiano credo che si chiami hq1...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postio ho preso un hjc fs-15 carbon (mercato USA) con visiera nera...adesso che il $ ? basso...240 euro a casa
molto bello
per il mercato italiano credo che si chiami hq1...
qualcuno sa dirmi la differenza fra fs-15 trophy e fg-15 trophy?
in entrambi i casi c'? il bloccaggio della visiera o no?
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originally posted by abtoni View Postuna domanda, ma gli hjc acquistati dall'america sono omologati in italia?Last edited by alexrombodituono; 10-12-09, 09:25.
Comment
-
vi segnalo che Mister helmet è arrivato anche in italia , belle recensioni e video: http://www.misterhelmet.com/index.php
Comment
-
-
Riporto in auge questo 3d visto che oggi ho provato il nuovo R-PHA 10 ed ? qualcosa di spettacolare. I materiali mi sembrano ottimi e poi calza alla perfezione. Qualcuno lo ha provato in moto? Rumorosit??
Comment
-
ragazzi il casco ? perfetto e non ? tra fg 15 e hq1 ? il nuovo top di gamma hjc .
io ho preso 5 anni fa l'hq1 carbonio casco spettacolare ma dopo 4 anni era ora di cambiarlo , poi usci il nuovo fg 15 pim replica spies quello rosso e bianco con la testa del bufalo(solo quello rosso e biano era nel nuovo materiale) , ma dopo due mesi usci quest'ultimo , l'r-pha 10 , spettacolare me ne sono innamorato subito e ho dato indietro l'fg 15 e ho preso questo sempre in pim ma a confronto con l'fg 15 , molto pi? piccolo e leggero , 1100 gr di casco , spettacolo puro , ho preso la colorazione bianca rossa con la scritta hjc grande bianca
Comment
X
Comment