Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questo nuovo hjc ??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi ancora non si sa se fg15 o rpha10...
    a vederlo ? comunque un bel casco anche questo nuovo... aspetto di vederlo dal vivo... speriamo di non dover attendere troppo che il vecchio agv non ce la fa pi?

Comment

• Font Size
      L RPHA-10 Pim , grafica star quasi definitiva :

Comment

• Font Size
        questo è mui bello

Comment

• Font Size
          Originally posted by rico889 View Post
          ....e quindi comprare un casco in USA ? na'ca@@ata, dico bene????

dipende...... nel senso che ti assicuro per esperienza che venditori AmmeriGani vendono ARAI con omologazione ECE0 alla met? (o quasi) del prezzo in italia.... basta che dopo avere trovato in USA il casco che vuoi chiedi al venditore se ha quelli omologati ECE0.... i piu' forniti li hanno sicuro perch? io li ho presi li a queste condizioni i venditori piu' bravi sanno che gli europei cercano i caschi i america causa dollaro debole!!!! ormai su internet trovi tutto dappertutto... con le dovute precauzioni pero'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            dipende...... nel senso che ti assicuro per esperienza che venditori AmmeriGani vendono ARAI con omologazione ECE0 alla met? (o quasi) del prezzo in italia.... basta che dopo avere trovato in USA il casco che vuoi chiedi al venditore se ha quelli omologati ECE0.... i piu' forniti li hanno sicuro perch? io li ho presi li a queste condizioni i venditori piu' bravi sanno che gli europei cercano i caschi i america causa dollaro debole!!!! ormai su internet trovi tutto dappertutto... con le dovute precauzioni pero'
            ..non diciamo cazxxxx per piacere !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rico889 View Post
              ....e quindi comprare un casco in USA ? na'ca@@ata, dico bene????
              assolutamente no, risparmi tra il 30 e il 50%, metti un casco identico a quello che trovi qui con l'unica differenza che ha un'altra omologazione, ma ? sicuro allo stesso modo, hai la stessa garanzia del produttore e gli eventuali pezzi di ricambio sono identici......trovami un solo cristiano multato per aver in testa un casco con omologazione snell invece che ece, oppure che non l'abbiano fatto girare in pista ....la verit? ? che anche i tubi in treccia non sono regolari ad un controllo ma nessuno mi sembra si preoccupi della cosa, quando vai a toccare invece le tasche dei nostri venditori ti trovi sepolto da critiche.....imparassero a fare sana e onesta concorrenza invece di rincorrere sempre teoriche ma per nulla pratiche alchimie legali.....io in america ci compro di tutto da anni, ho risparmiato una marea di soldi guadagnati lavorando e nonostante la distanza notevole non ho mai avuto rimostranze o problemi con i venditori seri

Comment

• Font Size
                in america potete comprare quello che vi conviene se ha il prezzo migliore , ma siamo d accordo che l omologazione ed il casco non è identico ne abbiamo parlato più di una volta .
                nessuno vi farà la multa per un casco DotSnell , quello che preoccupa sono i periti assicurativi in caso ne abbiate bisogno, speriamo mai !
                per il resto i negozi italiani fanno del loro meglio con assistenza e garanzie europee !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  assolutamente no, risparmi tra il 30 e il 50%, metti un casco identico a quello che trovi qui con l'unica differenza che ha un'altra omologazione, ma ? sicuro allo stesso modo, hai la stessa garanzia del produttore e gli eventuali pezzi di ricambio sono identici......trovami un solo cristiano multato per aver in testa un casco con omologazione snell invece che ece, oppure che non l'abbiano fatto girare in pista ....la verit? ? che anche i tubi in treccia non sono regolari ad un controllo ma nessuno mi sembra si preoccupi della cosa, quando vai a toccare invece le tasche dei nostri venditori ti trovi sepolto da critiche.....imparassero a fare sana e onesta concorrenza invece di rincorrere sempre teoriche ma per nulla pratiche alchimie legali.....io in america ci compro di tutto da anni, ho risparmiato una marea di soldi guadagnati lavorando e nonostante la distanza notevole non ho mai avuto rimostranze o problemi con i venditori seri

il tuo ragionamento non ? sbagliato...se uno fa solo pista dove non controllano le omologazioni dell'abbigliamento (anche se non lo trovo cosa corretta personalmente) pu? anche girare con un casco SNELL..per? se uno usa la moto su strada non mi fiderei...in caso di incidente se si trovi il perito serio sono cavoli amari...poi ognuno ? libero di fare quello che vuole. il problema da noi ? che le cose costano troppo...a titolo informativo gli SHOEI (tanto per dire una marca) in Italia hanno il prezzo pi? alto d'Europa...e non di poco...il problema ? che da noi ci sono troppe persone che ci guadagnano sopra (l'importatore in primis visto che sono loro a decidere il prezzo del casco nel mercato di importazione). provare per credere...basta semplicemente andare in Svizzera o Germania per vedere che un XR-1000 costa quasi 100 euro in meno rispetto a noi. non ? colpa dei negozianti ma di chi decide il prezzo di listino dell'articolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexrombodituono View Post
                    in america potete comprare quello che vi conviene se ha il prezzo migliore , ma siamo d accordo che l omologazione ed il casco non ? identico ne abbiamo parlato pi? di una volta .
                    nessuno vi far? la multa per un casco DotSnell , quello che preoccupa sono i periti assicurativi in caso ne abbiate bisogno, speriamo mai !
                    per il resto i negozi italiani fanno del loro meglio con assistenza e garanzie europee !
                    vedo solo ora nella tua firma che hai un negozio online, quindi possiamo capirci bene facendo alcune considerazioni semplici......la mia critica ? basata sul fatto che per lo stesso modello sia esso casco tuta o televisore, nei nostri negozi si trovano differenze di prezzo talvolta incredibili e questo lascia molto pensare su quale sia il margine di guadagno....s? per esempio che arai ha un prezzo diciamo "imposto" e il venditore poco pu? fare per il margine, questo equivale quasi sempre a prezzi molto simili tra loro, ma su altri marchi ci sono belle differenze......qualunque pezzo montato sulla moto potrebbe portare ai problemi con i periti, anche il faretto o le pedane, quindi il casco ? una delle componenti a rischio e non l'unica, spiegami se davvero ? plausibile una differenza di 200 euro circa, quasi il 40%, sul medesimo casco di marca prestigiosa tra qui e l'america....a me fa pensar male per? potrebbe esserci una spiegazione onesta e concreta che io non conosco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      il tuo ragionamento non ? sbagliato...se uno fa solo pista dove non controllano le omologazioni dell'abbigliamento (anche se non lo trovo cosa corretta personalmente) pu? anche girare con un casco SNELL..per? se uno usa la moto su strada non mi fiderei...in caso di incidente se si trovi il perito serio sono cavoli amari...poi ognuno ? libero di fare quello che vuole. il problema da noi ? che le cose costano troppo...a titolo informativo gli SHOEI (tanto per dire una marca) in Italia hanno il prezzo pi? alto d'Europa...e non di poco...il problema ? che da noi ci sono troppe persone che ci guadagnano sopra (l'importatore in primis visto che sono loro a decidere il prezzo del casco nel mercato di importazione). provare per credere...basta semplicemente andare in Svizzera o Germania per vedere che un XR-1000 costa quasi 100 euro in meno rispetto a noi. non ? colpa dei negozianti ma di chi decide il prezzo di listino dell'articolo
                      ecco m'hai dato la spiegazione che chiedevo sopra.....e l'esempio del casco che ho scritto era proprio sullo shoei

Comment

• Font Size
                        purtroppo jack..da noi ? tutto pi? caro ...pensa anche solo alle moto (anche le ducati che vengono prodotte a bologna )...noi da bravi paghiamo di pi?...purtroppo

Comment

• Font Size
                          dai Jack lo sai che c'è un vantaggio di cambio dollaro-euro 1.50 circa , il che vuol dire 30% in meno di listino, speriamo che il dollaro torni su cosi non ci saranno più differenze evidenti !
                          per contro se con il vostro casco DotSnell andate a ripararlo in un negozio italiano , che sia shoei-evolve l importatre , che sia arai-berracing o HJC-blu italia sarà impossibile convalidarvi la garanzia di un casco non omologato ! il che vuol dire assistenza faidate !
                          Last edited by alexrombodituono; 18-11-09, 08:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexrombodituono View Post
                            dai Jack lo sai che c'? un vantaggio di cambio dollaro-euro 1.50 circa , il che vuol dire 30% in meno di listino, speriamo che il dollaro torni su cosi non ci saranno pi? differenze evidenti !
                            poi se con il vostro casco DotSnell andate a ripararlo in un negozio italiano , che sia shoei-evolve l importatre , che sia arai-berracing o HJC-blu italia sar? impossibile convalidarvi la garanzia di un casco non omologato ! il che vuol dire assistenza faidate !
                            io compravo in america anche quando il dollaro valeva 1.800 lire e il risparmio c'era anche allora......per quanto riguarda l'assistenza per me significa solo cambiare qualche pezzo per rottura o usura tipo placchette guanciali e simili....se si sfascia qualcosa di pi? importante il casco lo cambio ......considera che l'arai che ho ora l'ho preso in svizzera, omologazione europea e un bel risparmio di soldi....insomma si fa qual che si pu? per risparmiare qualcosa e non ce l'ho con i venditori onesti che faticano con questa concorrenza, e che con l'avvento di ebay e simili si ritrova a combattere con tutto il mondo e non solo pi? con la propria provincia o regione, ma con chi impunemente ci prova sempre a darti la fregatura forte del nome ormai acquisito nel settore scusate il lungo OT

Comment

• Font Size
                              Arai è un discorso a parte.. lo so che in svizzera risparmi l iva sui caschi costosi !
                              per il resto sono d accordo , la concorrenza fa bene , migliora i prezzi di tutti i negozianti, italiani compresi !
                              Last edited by alexrombodituono; 18-11-09, 08:47.

Comment

• Font Size
                                Il fatto e' che c'e' troppa differenza tra il listino prezzi e il valore reale del casco(almeno per alcuni)...Es.ci sono caschi "cittadini" che di listino stanno 120 e il negoziante li paga anche 35 euro...fate voi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X