Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questo nuovo hjc ??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto..parere postitivo nel complesso ma rimane sempre il problema del peso che rispetto alle marche più blasonate..comunque rimane una alternativa molto valida per un utilizzo strada-pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fifty-fifty View Post
      ma gi? l'haiprovato?
      xk? anke io volevo prendere l'fs-15 dall'america ma non so ke taglia!!!
      perch? ho misurato le circonferenza della testa e ? 55,5 circa..
      secondo la loro tabella dovrei mettere una small!!!
      ma riportano le taglie o sfalzano in positivoo negativo?
      grazie
      si l'ho provato, ti posso solo dire che rispecchia le taglie Xlite e Axo, perch? con tutti e tre mi va bene la L.

forse un pelino piu' comodo l'hjc!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        visto..parere postitivo nel complesso ma rimane sempre il problema del peso che rispetto alle marche pi? blasonate..comunque rimane una alternativa molto valida per un utilizzo strada-pista.
        direi che 1200gr della nuova replica fg15-PIM non ha nulla da invidiare ad altre marche , anche se reputo shoei il top per il turismo, come casco sportivo HJC se la gioca con gli altri !
        descrivono con aggettivi eccellenti anche il nuovo modello che arriver?: il RPHA-10 !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          l RPHA-10 arriva tra qualche settimana, il modello si pone tra l FG15 e il carbonio, le grafiche che vedi sulla pagina non sono definitive !
          Nel senso che ? meglio dell'FG15 giusto? da quel che ho capito ? paragonabile all'FG15 spies con calotta in PIM mentre superiore al normale FG15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by max750s View Post
            117 euro se acquisti negli states

io ho preso il draco a 120!!
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT
            Ma quello ? l'FG15 normale ? per quello che dici che pesa... l'FG15 spies pesa meno dell'arai mi sembra

Comment

• Font Size
              Originally posted by MisterC View Post
              Ma quello ? l'FG15 normale ? per quello che dici che pesa... l'FG15 spies pesa meno dell'arai mi sembra
              gli fg15 sono tutti uguali.. cambiano solo i colori..

pero' ? anche vero che il replica spies lo fanno su modelli diversi!

Comment

• Font Size
                l ultimo Spies europa è fatto solo in calotta PIM-trophy pesa 1200gr , invece l FG15 normale pesa 1450gr +/-50gr ,,

Comment

• Font Size
                  l RPHA-10 arriva tra qualche settimana, il modello si pone tra l FG15 e il carbonio, le grafiche che vedi sulla pagina non sono definitive !
                  grazie....quindi il top di gamma rimane l' fg15 trophy replica spies......ma devo dire che questo rpha-10 mi sembra molto pi? bello esteticamente e ho visto che ? pim anche questo quindi anche leggero ... non rimane che provarlo

Comment

• Font Size
                    l ultimo Spies europa ? fatto solo in calotta PIM-trophy pesa 1200gr , invece l FG15 normale pesa 1450gr +/-50gr ,,
                    allora occhio perch? comprandolo negli states ? uguale al normale!

Comment

• Font Size
                      questo mi piace parecchio anche se non ? pim.....ma si trova in italia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        questo mi piace parecchio anche se non ? pim.....ma si trova in italia?

bello veramente...
                        ma ha la chiusura sul casco?
                        xk? mi interessa un casco con quella cavolo di chiusura...anke fg-15 o fs-15 preso dall'america o altri posti nero o rosso ma con quella sicura sulla visiera!!!

Comment

• Font Size
                          bello veramente...
                          ma ha la chiusura sul casco?
                          xk? mi interessa un casco con quella cavolo di chiusura...anke fg-15 o fs-15 preso dall'america o altri posti nero o rosso ma con quella sicura sulla visiera!!!
                          non ho capito perch? sta fissa con quella chiusura....praticamente serve solo in caso di caduta e allora che te ne fai?....tra l'altro quasi tutte le chiusure dei caschi migliori tengono in caso di scivolata, a meno di non strappare via la visiera con una tranvata di quelle forti

Comment

• Font Size
                            non ho capito perch? sta fissa con quella chiusura....praticamente serve solo in caso di caduta e allora che te ne fai?....tra l'altro quasi tutte le chiusure dei caschi migliori tengono in caso di scivolata, a meno di non strappare via la visiera con una tranvata di quelle forti
                            anche a me non piace molto come meccanismo...preferisco quello di ARAI e SHOEI.
                            tornando alla questione peso..quando dico che rispetto alle aziende pi? blasonate (e mi riferisco ad ARAI e SHOEI) un HJC pesa di pi? non mi riferisco tanto al peso totale ma alla distribuzione dello stesso sulla calotta ..se indosso un XR-1100 mi da l'idea di essere pi? leggero di un FG-15 PIM anche se sulla carta ci sono 2 etti a favore di quest'ultimo...comunque questo ? e rimane un parere personale ...ho avuto molti riscontri positivi su questa marca (ormai il livello raggiunto dalle diverse aziende ? comunque molto elevato)...dipende anche uno che testa si ritrova e che sensazioni da conseguentemente il casco una volta indossato

Comment

• Font Size
                              xk? ho rischiato pi? di una volta di rimanere senza visiere...
                              e non solo in caduta...
                              e quella chiusura schiaccia megli la visiera per farla aderire alla guarnizione diminuendo la possibilit? di fischi!!!
                              secondo me ...poi ...cmq mi piace....
                              ma alla fine sai se c'? o no?

Comment

• Font Size
                                xk? ho rischiato pi? di una volta di rimanere senza visiere...
                                e non solo in caduta...
                                e quella chiusura schiaccia megli la visiera per farla aderire alla guarnizione diminuendo la possibilit? di fischi!!!
                                secondo me ...poi ...cmq mi piace....
                                ma alla fine sai se c'? o no?
                                non lo s? ma a occhio mi sa di no perch? quel tipo di chiusura c'? sul trophy che ? solo rosso.....chiedi comunque ad alexrombo che sicuramente ne s? di pi?

Comment

X
                                Working...