visto..parere postitivo nel complesso ma rimane sempre il problema del peso che rispetto alle marche più blasonate..comunque rimane una alternativa molto valida per un utilizzo strada-pista.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e questo nuovo hjc ??????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by fifty-fifty View Postma gi? l'haiprovato?
xk? anke io volevo prendere l'fs-15 dall'america ma non so ke taglia!!!
perch? ho misurato le circonferenza della testa e ? 55,5 circa..
secondo la loro tabella dovrei mettere una small!!!
ma riportano le taglie o sfalzano in positivoo negativo?
grazie
forse un pelino piu' comodo l'hjc!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postvisto..parere postitivo nel complesso ma rimane sempre il problema del peso che rispetto alle marche pi? blasonate..comunque rimane una alternativa molto valida per un utilizzo strada-pista.
descrivono con aggettivi eccellenti anche il nuovo modello che arriver?: il RPHA-10 !!!
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postl RPHA-10 arriva tra qualche settimana, il modello si pone tra l FG15 e il carbonio, le grafiche che vedi sulla pagina non sono definitive !
Comment
-
Originally posted by max750s View Post117 euro se acquisti negli states
io ho preso il draco a 120!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by alexrombodituono View Postl RPHA-10 arriva tra qualche settimana, il modello si pone tra l FG15 e il carbonio, le grafiche che vedi sulla pagina non sono definitive !
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
Originally posted by jack View Postquesto mi piace parecchio anche se non ? pim.....ma si trova in italia?
ma ha la chiusura sul casco?
xk? mi interessa un casco con quella cavolo di chiusura...anke fg-15 o fs-15 preso dall'america o altri posti nero o rosso ma con quella sicura sulla visiera!!!
Comment
-
Originally posted by fifty-fifty View Postbello veramente...
ma ha la chiusura sul casco?
xk? mi interessa un casco con quella cavolo di chiusura...anke fg-15 o fs-15 preso dall'america o altri posti nero o rosso ma con quella sicura sulla visiera!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by jack View Postnon ho capito perch? sta fissa con quella chiusura....praticamente serve solo in caso di caduta e allora che te ne fai?....tra l'altro quasi tutte le chiusure dei caschi migliori tengono in caso di scivolata, a meno di non strappare via la visiera con una tranvata di quelle forti
tornando alla questione peso..quando dico che rispetto alle aziende pi? blasonate (e mi riferisco ad ARAI e SHOEI) un HJC pesa di pi? non mi riferisco tanto al peso totale ma alla distribuzione dello stesso sulla calotta..se indosso un XR-1100 mi da l'idea di essere pi? leggero di un FG-15 PIM anche se sulla carta ci sono 2 etti a favore di quest'ultimo...comunque questo ? e rimane un parere personale
...ho avuto molti riscontri positivi su questa marca (ormai il livello raggiunto dalle diverse aziende ? comunque molto elevato)...dipende anche uno che testa si ritrova
e che sensazioni da conseguentemente il casco una volta indossato
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
Originally posted by jack View Postnon ho capito perch? sta fissa con quella chiusura....praticamente serve solo in caso di caduta e allora che te ne fai?....tra l'altro quasi tutte le chiusure dei caschi migliori tengono in caso di scivolata, a meno di non strappare via la visiera con una tranvata di quelle forti
e non solo in caduta...
e quella chiusura schiaccia megli la visiera per farla aderire alla guarnizione diminuendo la possibilit? di fischi!!!
secondo me ...poi ...cmq mi piace....
ma alla fine sai se c'? o no?
Comment
-
Originally posted by fifty-fifty View Postxk? ho rischiato pi? di una volta di rimanere senza visiere...
e non solo in caduta...
e quella chiusura schiaccia megli la visiera per farla aderire alla guarnizione diminuendo la possibilit? di fischi!!!
secondo me ...poi ...cmq mi piace....
ma alla fine sai se c'? o no?
Comment
X
Comment