Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno ha esperienze in merito ??? dovrei mandare su la mia Bora nella quale si ? scucito un pezzetto dell'elastico sul petto (ha la chiusura a doppia zip).
Qualcuno ha esperienze in merito ??? dovrei mandare su la mia Bora nella quale si ? scucito un pezzetto dell'elastico sul petto (ha la chiusura a doppia zip).
Prezzi ??? Tempi ???
io ho fatto riparare i pantaloni della tuta tramite negozio.. ho aspettato 6 mesi...
Prezzi ??? Tempi ???
Ciao,se hai tempo domani ti scrivo in pm il riferimento all'interno dell'azienda (una mia amica si occupa dei preventivi e procedure riparazioni per la Dainese).
Ciao
Comment