Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il casco di Ben Spies non ? quello che vendono come tale..
comunque è un bel casco, la grafica forse è un pò eccessiva ma comunque gajardo....se mi stava bene in testa forse l'avrei preso, anche perchè con 275 euri lo si porta a casa e credo che come rapporto qualità/prezzo ce ne siano pochi paragonabili
io li ho provati e devo dire che mi son sembrati un po "sempliciotti"...
esteticamente mi piacciono davvero molto ma internamente mi han lasciato un po male... imbottiture non all'altezza e finiture (mentoniera e prese d'aria) troppo grezze...
@alexrombodituono: Lorenzo aveva il naso graffiato perche la visiera si ? completamente staccata ma non a causa della sua apertura...
le finiture sono ottime , all altezza dei blasonati caschi Jap . per esempio guarnizioni e visiera sono meglio di qualche jap. hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo !
a proposito dell' incidente a lorenzo, senza puntare il dito sul suo casco ma in generale un casco da corsa deve avere la visiera che si blocca , non deve ne aprirsi ne rompersi possibilmente !
le finiture sono ottime , all altezza dei blasonati caschi Jap . per esempio guarnizioni e visiera sono meglio di qualche jap. hanno un ottimo rapporto qualit?-prezzo !
a proposito dell' incidente a lorenzo, senza puntare il dito sul suo casco ma in generale un casco da corsa deve avere la visiera che si blocca , non deve ne aprirsi ne rompersi possibilmente !
si si...
prendi in mano uno Shoei o anche semplicemente un X-lite...
poi sul prezzo non discuto...
se normalmente vesti arai la calzata dell'hjc ? un p? pi? larga, molto simile a quella del bell ad esempio.....arai ho S hjc avrei dovuto prendere XS
Quoto....
Io l'ho preso il Ben Spies...x la grafica,fatto bene anke come casco x carit?....ma una volta provato x strada son tornato al mio caro Arai,ke ha tanti problemi(placche ext sempre rotte....) ma come calzata nn lo batte nessuno....
Quoto....
Io l'ho preso il Ben Spies...x la grafica,fatto bene anke come casco x carit?....ma una volta provato x strada son tornato al mio caro Arai,ke ha tanti problemi(placche ext sempre rotte....) ma come calzata nn lo batte nessuno....
la calzata ? una cosa molto personale , perch? c'? chi sull arai non ci sta proprio e deve andare su caschi pi? comodi nella zona anteriore tipo shoei o hjc. dipende chiaramente dalla forma della nuca e della fronte, nonch? dal nasone come il mio che starei sempre spiaccicato sulla visiera di un casco tondo come arai .
Comment