Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il casco di Ben Spies non ? quello che vendono come tale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikyumm View Post
    si vede proprio il kevlar uscire dove c'? la scritta HJC
    ma invece la trama esterna ? un rivestimento in carbonio?...dove ? azzurro

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikyumm View Post
      io mi sono trovato benissimo con lo HQ-1 e l'ho ripreso...? vero c'? il kevlar in mezzo posso testimoniarlo
      []
      che brutta caduta che hai fatto, tutto ok ???

Comment

• Font Size
        comunque è un bel casco, la grafica forse è un pò eccessiva ma comunque gajardo....se mi stava bene in testa forse l'avrei preso, anche perchè con 275 euri lo si porta a casa e credo che come rapporto qualità/prezzo ce ne siano pochi paragonabili

Comment

• Font Size
          molto bello sto casco

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ma invece la trama esterna ? un rivestimento in carbonio?...dove ? azzurro
            si esternamente la calotta ? in carbonio

Originally posted by alexrombodituono View Post
            che brutta caduta che hai fatto, tutto ok ???
            diciamo ch eme la sono vista brutta , non ricordo nulla dell'accaduto, mi hanno detto che la montagna sta peggio

Comment

• Font Size
              io li ho provati e devo dire che mi son sembrati un po "sempliciotti"...

esteticamente mi piacciono davvero molto ma internamente mi han lasciato un po male... imbottiture non all'altezza e finiture (mentoniera e prese d'aria) troppo grezze...

@alexrombodituono: Lorenzo aveva il naso graffiato perche la visiera si ? completamente staccata ma non a causa della sua apertura...

Comment

• Font Size
                le finiture sono ottime , all altezza dei blasonati caschi Jap . per esempio guarnizioni e visiera sono meglio di qualche jap. hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo !

a proposito dell' incidente a lorenzo, senza puntare il dito sul suo casco ma in generale un casco da corsa deve avere la visiera che si blocca , non deve ne aprirsi ne rompersi possibilmente !

Comment

• Font Size
                  poeccato che a m? nn vesta bene se no lo avrei gi? da anni!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexrombodituono View Post
                    le finiture sono ottime , all altezza dei blasonati caschi Jap . per esempio guarnizioni e visiera sono meglio di qualche jap. hanno un ottimo rapporto qualit?-prezzo !

a proposito dell' incidente a lorenzo, senza puntare il dito sul suo casco ma in generale un casco da corsa deve avere la visiera che si blocca , non deve ne aprirsi ne rompersi possibilmente !
                    si si...
                    prendi in mano uno Shoei o anche semplicemente un X-lite...
                    poi sul prezzo non discuto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      se normalmente vesti arai la calzata dell'hjc ? un p? pi? larga, molto simile a quella del bell ad esempio.....arai ho S hjc avrei dovuto prendere XS
                      Quoto....
                      Io l'ho preso il Ben Spies...x la grafica,fatto bene anke come casco x carit?....ma una volta provato x strada son tornato al mio caro Arai,ke ha tanti problemi(placche ext sempre rotte....) ma come calzata nn lo batte nessuno....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simon#79 View Post
                        Quoto....
                        Io l'ho preso il Ben Spies...x la grafica,fatto bene anke come casco x carit?....ma una volta provato x strada son tornato al mio caro Arai,ke ha tanti problemi(placche ext sempre rotte....) ma come calzata nn lo batte nessuno....
                        la calzata ? una cosa molto personale , perch? c'? chi sull arai non ci sta proprio e deve andare su caschi pi? comodi nella zona anteriore tipo shoei o hjc. dipende chiaramente dalla forma della nuca e della fronte, nonch? dal nasone come il mio che starei sempre spiaccicato sulla visiera di un casco tondo come arai .

Comment

X
                        Working...
                        X