Originally posted by mikk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il casco di Ben Spies non ? quello che vendono come tale..
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
Originally posted by jack View Postlo puoi prendere in america tramite ebay o altro venditore, l'fs15 lo trovi a circa 230 dollari compresa spedizione (circa 170 euri)...rosso, blu o grigio..
per esempio:
quello senza grafica, con la trama di carbonio a vista, lo paghi qualcosa in pi?.....replica spies in carbonio non l'ho visto da nessuna parte
non ci sto a cap? pi? un caxxo!!!!
come faccio per prendere a un buon prezzo quello con il bloccaggio della visiera?
e la taglia se considero la circonferenza sulla fronte nn basta?
io cn un marushin avevo una s...
Comment
-
Originally posted by fifty-fifty View Postquesto del link x cui nn sarebbe il modello 2010?
come faccio per prendere a un buon prezzo quello con il bloccaggio della visiera?
questo ? l FG15 Pim-europa con doppia chiusura visiera come Spies:
Last edited by alexrombodituono; 11-11-09, 15:41.
Comment
-
Originally posted by fifty-fifty View Postquesto del link x cui nn sarebbe il modello 2010?
? da comparare con L'FG-15 base
Comment
-
lo Spies europa viene fatto solo su calotta Pim che è diversa dal Fg15 normale. Fidati li distribuisco da qualche annno hjc,va in negozio e vedrai la differenza di peso, non ti direi una cosa per un altra.
forse in usa lo fanno sulla normale callotta fibre perchè più economica e tengono l fs15-carbon come top ,,ma è solo una supposizione.Last edited by alexrombodituono; 11-11-09, 15:58.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
Originally posted by alexrombodituono View Postlo Spies europa viene fatto solo su calotta Pim che è diversa dal Fg15 normale. Fidati li distribuisco da qualche annno hjc,va in negozio e vedrai la differenza di peso, non ti direi una cosa per un altra.
ke taglia dovrei prendere se di un marushin ho la s?basta la misura della circonferenza presa all'altezza della fronte?Last edited by fifty-fifty; 11-11-09, 16:11.
Comment
-
-
l'fg 15 per l'europa con tecnologia pim gi? c'? da quest'anno, si chiama fg15 trophy e ha quel fermo visiera che comunque non serve a una minchia.....in america l'fs ? l'unico con replica spies
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postbelle le foto, le l hanno messo quel gancio racing servir? a qualcosa ! ti ricordi di recente Lorenzo con X-lite si consum? il naso a PhillipIsland ??
Comment
-
Originally posted by jack View Postsu un forum americano del vtr dicevano che si rompe dopo 3 volte che apri e chiudi la visiera, è per quello che nei modelli americani l'hanno eliminato perchè lì in un secondo ti fanno causa per difetto di fabbricazione e son dolori....se ho capito bene ne stanno per proporre una variante robusta per il mercato usaLast edited by alexrombodituono; 11-11-09, 16:17.
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postin usa questo casco calotta PIM-trophy con il gancio manco l hanno visto !
Comment
X
Comment