Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il casco di Ben Spies non ? quello che vendono come tale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikk View Post
    Tio quoto in pieno...solo le taglie sono strane come diceva Jack..
    io con Suomy ho la M che stringe parecchi..con HJC la S
    si hai ragione vestono soft e un p? pi? grande tipo shoei, ci vuole una taglia in meno di arai e suomy !

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      lo puoi prendere in america tramite ebay o altro venditore, l'fs15 lo trovi a circa 230 dollari compresa spedizione (circa 170 euri)...rosso, blu o grigio..

per esempio:

quello senza grafica, con la trama di carbonio a vista, lo paghi qualcosa in pi?.....replica spies in carbonio non l'ho visto da nessuna parte
      questo del link x cui nn sarebbe il modello 2010?
      non ci sto a cap? pi? un caxxo!!!!
      come faccio per prendere a un buon prezzo quello con il bloccaggio della visiera?
      e la taglia se considero la circonferenza sulla fronte nn basta?
      io cn un marushin avevo una s...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fifty-fifty View Post
        come faccio per prendere a un buon prezzo quello con il bloccaggio della visiera?
        quello del link non ? l fg15 PIM europeo ! ma fs15 di cui non ti so dare i dati tecnici perch? ? u.s.a.
        questo ? l FG15 Pim-europa con doppia chiusura visiera come Spies:
        Last edited by alexrombodituono; 11-11-09, 15:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fifty-fifty View Post
          Okki che quello ? in Fibra di vetro non in PIM...come l'ultima versione..
          ? da comparare con L'FG-15 base

Comment

• Font Size
            lo Spies europa viene fatto solo su calotta Pim che è diversa dal Fg15 normale. Fidati li distribuisco da qualche annno hjc,va in negozio e vedrai la differenza di peso, non ti direi una cosa per un altra.
            forse in usa lo fanno sulla normale callotta fibre perchè più economica e tengono l fs15-carbon come top ,,ma è solo una supposizione.
            Last edited by alexrombodituono; 11-11-09, 15:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrombodituono View Post
              lo Spies europa viene fatto solo su calotta Pim che è diversa dal Fg15 normale. Fidati li distribuisco da qualche annno hjc,va in negozio e vedrai la differenza di peso, non ti direi una cosa per un altra.

ke taglia dovrei prendere se di un marushin ho la s?basta la misura della circonferenza presa all'altezza della fronte?
              Last edited by fifty-fifty; 11-11-09, 16:11.

Comment

• Font Size
                x fifty: modifica il messaggio, sono vietate altri tipi di info sul forum.

Comment

• Font Size
                  l'fg 15 per l'europa con tecnologia pim gi? c'? da quest'anno, si chiama fg15 trophy e ha quel fermo visiera che comunque non serve a una minchia.....in america l'fs ? l'unico con replica spies

Comment

• Font Size
                    belle le foto, le l hanno messo quel gancio racing servirà a qualcosa ! ti ricordi di recente Lorenzo con X-lite si consumò il naso a PhillipIsland ??

Comment

• Font Size
                      belle le foto, le l hanno messo quel gancio racing servir? a qualcosa ! ti ricordi di recente Lorenzo con X-lite si consum? il naso a PhillipIsland ??
                      su un forum americano del vtr dicevano che si rompe dopo 3 volte che apri e chiudi la visiera, ? per quello che nei modelli americani l'hanno eliminato perch? l? in un secondo ti fanno causa per difetto di fabbricazione e son dolori....se ho capito bene ne stanno per proporre una variante robusta per il mercato usa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        su un forum americano del vtr dicevano che si rompe dopo 3 volte che apri e chiudi la visiera, è per quello che nei modelli americani l'hanno eliminato perchè lì in un secondo ti fanno causa per difetto di fabbricazione e son dolori....se ho capito bene ne stanno per proporre una variante robusta per il mercato usa
                        in usa questo casco calotta PIM-trophy con il gancio manco l hanno visto , perchè i modelli sono defferenziati per i due mercati!
                        Last edited by alexrombodituono; 11-11-09, 16:17.

Comment

• Font Size
                          in usa questo casco calotta PIM-trophy con il gancio manco l hanno visto !
                          no infatti questo se ho capito bene ? solo per l'europa, per il loro mercato quella chiusura era su un'altro modello, se ti fai un giro su rc51.org fai una ricerca e trovi sicuramente la discussione in merito....

Comment

• Font Size
                            io mi sono trovato benissimo con lo HQ-1 e l'ho ripreso...è vero c'è il kevlar in mezzo posso testimoniarlo
                            Last edited by mikyumm; 11-11-09, 16:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikyumm View Post
                              io mi sono trovato benissimo con lo HQ-1 e l'ho ripreso...? vero c'? il kevlar in mezzo posso testimoniarlo
                              ahahahah il vero test

Comment

• Font Size
                                si vede proprio il kevlar uscire dove c'è la scritta HJC

Comment

X
                                Working...
                                X