Vorrei un consiglio da chi lo possiede su quale manometro professionale acquistare senza spendere un capitale...ho visto quelli della tvr o anche quelli a bagno di glicerina ma non saprei quale prendere...se potete darmi qualche dritta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Manometro Presione Gomme
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
vedi che li fa anche lightech. i tvr sono ottimi ma costano sugli 80 €..
prendi quelli con scala fino a 4 bar, che sono più precisi.
comunque qnche quelli da 25€ sono efficaci ed affidabili.
io uso quello marchiato motogp. in un anno non ha mai sgarrato, usato da tutto il gruppo di amici (circa 8 persone)Last edited by libero; 11-11-09, 16:40.
-
-
-
Originally posted by marcotk4 View Postdi solito non sono tirchio quando si parla di moto ma spendere 100 eurozzi per un manometro mi sembra eccessivo
grazie comunque
Comment
-
il mio l'ho preso dall'utente MAUVEZ
un pataccone enorme...fa' molto racing ed e' precisissimo e ritarabile
confrontato con uno in bagno di glicerina professionalissimo mi dava un errore di 0,05.
Comment
-
con il manometro a bagno di glicerina ricordate sempre di far azzerare la pressione interna al quadrante (il quadrante è stagno e le variazioni di temperatura creano pressioni o depressioni internamente che falsano la lettura)
se capiti spesso a roma a piazza roberto malatesta c'è un utensileria fornitissima
puoi comprare un manometro in bagno di glicerina (0-2,5bar, diametro 63mm) cuffietta e tubo di raccordo (senza pulsante di sfiato) tutto a 20€ e te lo monti
se ne prendi uno in aria spendi in tutto 15€
Comment
-
Originally posted by elio View Postcon il manometro a bagno di glicerina ricordate sempre di far azzerare la pressione interna al quadrante (il quadrante ? stagno e le variazioni di temperatura creano pressioni o depressioni internamente che falsano la lettura)
se capiti spesso a roma a piazza roberto malatesta c'? un utensileria fornitissima
puoi comprare un manometro in bagno di glicerina (0-2,5bar, diametro 63mm) cuffietta e tubo di raccordo (senza pulsante di sfiato) tutto a 20? e te lo monti
se ne prendi uno in aria spendi in tutto 15?
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postil mio l'ho preso dall'utente MAUVEZ
un pataccone enorme...fa' molto racing ed e' precisissimo e ritarabile
confrontato con uno in bagno di glicerina professionalissimo mi dava un errore di 0,05.
L'ho preso pure io, ma non ho paragoni.
Per? so contento
Comment
X
Comment