Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sarac1nesca View Post
    se la tuta la metti il giorno dopo puo succedere...
    se invece le fai assorbire BENE la crema e non gliene metti 5 kili la procedura sopraelencata ? la migliore.
    lo sgrassatore (nel 90% dei casi) aggredisce la pelle e ne altera la capacita strutturale contro strappo e abrasione...

attenzione a dare questi consigli..............
    il consiglio non viene dalla mia esperienza, perch? ho avuto solo 3 tute finora, ma da una ditta che lavora tute da circa 25 anni e che fa assistenza alle migliori case prodruttrici. anche io ero scettico sullo sgrassatore, ma alla fine ho provato e ti devo dire che la pelle non si secca, ma una volta passato lo straccio e asciugata, rimane uno pellicola scivolosa che mantiene la pelle morbida. io stesso ho visto tute grattate e riparate con allmeno 5/6 anni di utilizzo che non erano una cotica. comunque liberi di provare o rifiutare il consiglio.

Originally posted by fifty-fifty View Post
    HAI IL TIPO DI SGRASSANTE O DOVE SI PU? ACQUISTARE?
    lo sgrassatore ? il CIF al bicarbonato, colore bianco opaco.

Comment

• Font Size
      Rinnovapelle pulisce nutre protegge usi frequenti con latte di aloe vera... ? a spruzzo non faccio nome per pubblicit?, semplicemente tolgo la tuta aspetto che asciughi, spruzzo il prodotto e poi ci un panno morbido. Risultato spettacolare, ogni volta la tuta (alpinestar) e' pi? bella e morbida di prima.

Comment

• Font Size
        io uso la crema idratante

Comment

X
        Working...
        X