Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove riparare una tuta???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove riparare una tuta???

Ciao, nessuno s? se esiste qualche negozio capace di sostituire la lampo di una tuta ?

Dainsese da quello che ho sentito lavora solo su tute nuove, e la mia non lo ? pi? ..

• Font Size
    su motosprint c ? la pubblicit? di una ditta che lavora le tute....ma da te non ci sono i cinesi che fanno quei lavori???

Comment

• Font Size
      Re: Dove riparare una tuta???

Originally posted by only4inlinea
      Dainsese da quello che ho sentito lavora solo su tute nuove, e la mia non lo ? pi? ..
      Sentilo con le tue orecchie... ho qualche dubbio su questa cosa. Chiama Dainese e senti cosa dicono.

, Niko.

Comment

• Font Size
        Prova a sentire da www.Giudicitute.com........

Comment

• Font Size
          Prova a sentire un calzolaio... Io ho fatto sostituire quella del polsino spendendo una stupidata!
          bull

Comment

• Font Size

Originally posted by NikoNik
            Sentilo con le tue orecchie... ho qualche dubbio su questa cosa. Chiama Dainese e senti cosa dicono.

, Niko.
            Fatto, solo tute nuove o assolutamente linde.
            La mia ha due anni e ha preso anche un bel p? di acqua durante qualche uscita, quindi qualche segno del tempo c'? sicuramente.
            A detta del negoziante che me l'ha venduta (stavini di Firenze) mandarla su sarebbe inutile, la rimanderebbero indietro senza ripararla.
            Stasera quindi daidepulizia, ma la vedo molto dura

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Prova a sentire un calzolaio... Io ho fatto sostituire quella del polsino spendendo una stupidata!
              bull
              Quello che non mi convince ? che i calzolai non hanno i fili specifici che si usano per cucire le tute, e mi dispiacerebbe che in caso di scivolata appena toccato l'asfalto la tuta si riaprisse

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                bull
                Quello che non mi convince ? che i calzolai non hanno i fili specifici che si usano per cucire le tute, e mi dispiacerebbe che in caso di scivolata appena toccato l'asfalto la tuta si riaprisse
                Non vorrei dire stupidate, ma se hanno il filo per cucire le scarpe... Credo che pi? resistente di quello ci sia poco... E cmq prima che ceda la cucitura cede la cerniera...
                bull

Comment

• Font Size
                  prova a contattare emmegitutemoto.it mi hanno personalizzato la tuta e sembra lavorino molto bene
                  miao by il back

Comment

• Font Size
                    Caspita simpatici quelli della Dainese...

Comment

• Font Size
                      ma vai da un calzolaio!!!!! spendi di meno ed il lavoro te lo fanno bene, per la storia della dainese mi sembra una cazzata.....

Comment

• Font Size

Ciao, nessuno s? se esiste qualche negozio capace di sostituire la lampo di una tuta ?

A me dainese ha riparato la mia tuta dopo una caduta che avevo fatto, e la tuta non era nuova....

Tra l'altro mi avevano preso pure poco, dato che mi dovevano rifare quasi mezzo braccio....pi? un pezzo del ginocchio e altre cazzatine....

Comment

• Font Size

prova a sentire la Speed...
                          ? quella che fa le tute firmate DDG. ottimi prodotti davvero!
                          chiama il 049/9801329 e chiedi di Fabrizio.
                          ? una persona gentilissima che ti sappr? sicuramente essere d' aiuto

Comment

• Font Size
                            Grazie a tutti per le risposte.
                            Stasera l'ho pulita tutta, e domani torno dal negoziante che me l'ha venduta per rimandarla in Dainese. Speriamo bene

Comment

• Font Size
                              anche io devo mandare la mia dainese a riparare l'ho aperta a livello della coscia e penso di spedirla in dainese , so che altri miei amici l'hanno gia fatto senza nessun problema e spendendo pochissimo

Comment

X
                              Working...
                              X