Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brdino mentoniera arai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brdino mentoniera arai

ho perso il bordino della mentoniera del mio arai rx7xx replica doohan..........possibile che vogliano 30 euro e devo pure lasciargli il casco perch? deve essere incollato da personale supetop? ? mai successo a qualcuno?se si cosa mi consigliate?grazie
    Last edited by bagigio23; 10-11-09, 13:36.

• Font Size
    è normale che il negozio dove l'hai portato ti chieda di lasciargli il casco. purtroppo quello da te riscontrato è un problema comune in molti ARAI..la guarnizione deve essere re-incollata ma non vengono utilizzati collanti comuni..per questo il casco viene mandato in BER-RACING (importatore italiano del marchio ARAI) per eseguire l'operazione visto che sono autorizzati dalla casa madre

Comment

• Font Size
      dunque mi vuoi dire che con un collante per materie plastiche bicomponente si staccerebbe? ma quello che non capisco è: " se io voglio il gommino in mano , perchè non me lo devono vendere?

Comment

• Font Size
        molti effettivamente fanno l'operazione FAI DA TE...non penso che con un buon collante si staccherebbe...non ti so dire il perchè ma effettivamente sono restii a mandare la sola guarnizione come ricambio..preferiscono che glli sia mandato il casco anche se per il cliente è una rogna immane!

Comment

• Font Size
          ho appena mandato una mail al sito da te consigliatomi, .........vedremo cosa risponderanno

Comment

• Font Size
            io su un arai di un mio amico,con lo stesso problema della mentoniera,l'ho incollato da me con la loctite x gomme/plastiche difficili che vendo nel negozio ...la 438 (quella colore nero,carica di elastomeri)....... non si è mai + staccata son passati 2 anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by bagigio23 View Post
              ho appena mandato una mail al sito da te consigliatomi, .........vedremo cosa risponderanno

arrivata la risposta?

Comment

• Font Size
                si, arrivata e come revedibile mi dicono di andarlo a pèortasre da qualsiasi rivenditore ARAI che glielo spedirà a loro ............grrrrrrrrrr........me lo terrò così. fosse stato un nolan, caberg o qualsiasi altra pseudo economica mi avrebbero venduto il bordino a banco con 2 euro! mai + arai!

Comment

• Font Size
                  immaginavo tale risposta..sicuramente mandando il casco a loro sei sicuro che il lavoro è fatto nel modo corretto però sicuramente è un pò una rottura di scatole per il cliente che si trova senza casco per quasi un mese (ora che vine spedito e che torna al negozio)

Comment

• Font Size
                    anche al mio si era staccato , provato ad incollare io cos? l' ho perso per strada . sapevo che bisognava mandarlo tramite negozio, cos? giro senza

Comment

• Font Size
                      ma mettiam per assurdo che uno voglia farsi un lavoro non a regoa d'arte del tipo attak o cose varie, mi compero 3 o 4 bordini da 2 euro, un tubetto di collante da 5 euro e via! ...........oppure se quest'inverno ho freddo e mi voglio scaldare bruciando gommini arai, non lo posso fare, assurdo!!!!

Comment

• Font Size
                        no!...devi restare al freddo
                        :freddo2: :brivi:

Comment

• Font Size
                          se vai direttamente alla sede della Ber-Racing (modena) te lo riparano in 5 minuti..

consiglio: fai da te che fai x tre!!! (tanto ti mettono un po di colla alla pene di segugio)

Comment

• Font Size
                            perso anche io, ma il casco è vecchio quindi resta così....

Comment

X
                            Working...
                            X