Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visiera iridium ARAI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visiera iridium ARAI

oggi sono andato a comprare la visiera iridium ad un negozio nella mia citt?...chiedo se ne ha e me ne porta una e dice che ? l'ultima rimasta ed ? azzurra iridium(il colore che volevo io) faccio la faccia insoddisfatta e dice che essenda l'ultima se me la prendo me la mette a 70€....presa

• Font Size
    doc non conoscedno i prezzi ma 70 euri x una visiera non ? una follia....

Comment

• Font Size
      70 euri??????? Miii, e magari ci hai pure pensato se prenderla o no? ;-)
      Cavoli, qui a Milano a meno di 110 l'iridium non c'? verso di trovarla!!!!
      Sigh sigh!! Beato te! Bell'acquisto

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        no no era 110 di listino...ho fatto un po la parte e me la messa a 70...prezzaccioooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          no no era 110 di listino...ho fatto un po la parte e me la messa a 70...prezzaccioooooooo
          azzzz....allora grande doc.....miiiii x? quanto costano gli accessori....

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            azzzz....allora grande doc.....miiiii x? quanto costano gli accessori....
            cacchio quanto ? vero...ora speriamo che si metta tranquillamente sta visiera...aspetto fede che mi rimandi il casco

Comment

• Font Size
              io con lo sconto 50 neuri dell'AGV.... costan care va...

Comment

• Font Size
                Si, ma Raga, vi rendete conto di quanto ci marciano sopra?????????????
                110? di listino x un pezzo di plastica?!
                La qualit? ? ottima, io a Rijeka ho preso un sasso sparato dalla moto davanti alla fine del rettilineo prima della zagabria, e non s'? fatta niente. Per? son soldini eh!

Ciauuuu
                Lu90

Comment

X
                Working...
                X