Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi pvm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi pvm

ciao ragazzi sulla r1 08 sto preparando un po di cosette da prendere a breve ..come cerchi sapete se i pvm quelli forgiati ...i primi quelli che non so come definirli a spirale e 6 razze se non errosono molto piu leggeri degli originali o meglio marvic omarchesini...?? tanto come prezzi siamo li...
    grazie

• Font Size
    Boh.... come pesi saremo là... però se li prendi a pari prezzo.... prendi Marchesini.. molto più commerciali se un domani li devi vendere...

anche se i PVM sono bellissimi.. avevo i 20 razze 16,5" sul Kawasaki..

Comment

• Font Size
      graie dav sapresti consigliarmi da chi prendere le forche dela olhins le 43 piu il ttx e un po di roba discacciati o brembo a buon prezzo..?avrei trovato anche le forche proprio per r1 08 ohlins fgr 800 press a buon prezzo usate una stagione ma credo siano anche troppo per me..
      Last edited by gomma; 08-11-09, 09:25.

Comment

• Font Size
        Bè.... senti Omnia Racing...

FGR800? Eh.. gli ex team sono sempre molto un punto di domanda... poi dipende sempre dal prezzo.. calcola che si trova la 900 NUOVA sugli 8000 adesso..

Comment

• Font Size
          questiiiiiiiiiiiiiii!! mi fan godere!!!

ho chiesto io informazioni su questi e dovrebbero essere poco piu' leggeri dei marchesini

Comment

• Font Size
            Aspetta un paio di mesi.. se ti piace quel disegno... torneranno.. da una casa italiana! A meno dei Marchesini secndo me..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Aspetta un paio di mesi.. se ti piace quel disegno... torneranno.. da una casa italiana! A meno dei Marchesini secndo me..

Comment

X
              Working...
              X