come da titolo,ho occasione di prenderle a un buon prezzo...voi che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tute tecnik...che ne pensate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
se non sbaglio è una azienda inglese...vestiva STEVE PLATER in una edizione del TT. le tute non sono importate direttamente in italia ma qualcosa si riesce ad avere.
se invece ti riferisci ad un laboratorio artigianale che fa tute su misura e ha lo stesso nome dico quello che ho scritto in un altro post...attenzione alla miriade di laboratorio che sono nati ultimamente e fanno tute a poco prezzo...la qualità costruttiva di molti (ad eccezione dei più rinnomati tipo REWIN...) non è poi così alta
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
bha, una tuta che costa cosi poco varr? anche poco, io che x una questione di taglie l'ho presa falla futurbike
devo dire che ? ottima, nn ha lati negativi e ci sono anche caduto in pista, un po di colore andato via, ma x il resto tutto perfetto incluse le cuciture di attacco xche ? una due pezzi, ma cmq 450 euro l'ho pagata, una volta ho preso una tschul da 200 euro e tanto vale, pellami duri, cuciture di bassa qualit? e cerniere idem, se cerchi degli outlet nn on line magari con 350 euri la trovi di marca con colorazione dell'annoi prima e stai tranquillo
Comment
-
alex...con tutto il rispetto ma fidati che ne ho provate di tute...però prima di andare a cercare un centro tecnik in giro per la toscana chiedo a prescindere..
Comment
X
Comment