Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Plastic Bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MisterC View Post
    Alla fine le ho prese, hanno l'adesivo interno di Plastic Bike ma che siano precise non direi proprio.... sto diventando matto per montarle...

Io non ho mai montato carene racing e mi servirebbe un suggerimento, il fondo della vasta è a diretto contatto con i tubi di scarico, che succede alla vetroresina? devo metterci qualche isolante?
    montano su scarichi racing, inoltre metti tessuto isolante termico (quello argentato) solitamente montano un guanto. non è che hai qualcosa di storto o moontato male? (è solo un'ipotesi, non ti conosco non prenderla a male. )

tipo sul k8 con scarico originale la vasca non mon tava a causa del catalizzatore.
    Last edited by stranacreatura; 23-11-09, 11:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      montano su scarichi racing, inoltre metti tessuto isolante termico (quello argentato) solitamente montano un guanto. non ? che hai qualcosa di storto o moontato male? (? solo un'ipotesi, non ti conosco non prenderla a male. )

tipo sul k8 con scarico originale la vasca non mon tava a causa del catalizzatore.
      Infatti... mi sa tanto che il problema ? che ho solo il terminale ma cavolo, ho visto le carene da uno che le vendeva usate (della Cruciata) che ha dovuto tagliare la vasca proprio perch? aveva un cmpleto e non gli stava... boh, ora vedr? che fare...

Io comunque a parte questa cosa dello scarico non le trovo proprio un guanto, anche il codone mi sta facendo impazzire... Ne avevo prese qualche hanno fa stradali della Fibermed e quelle si che montavano come un guanto.

Comment

• Font Size
        Alla fine le ho prese, hanno l'adesivo interno di Plastic Bike ma che siano precise non direi proprio.... sto diventando matto per montarle...

Io non ho mai montato carene racing e mi servirebbe un suggerimento, il fondo della vasta ? a diretto contatto con i tubi di scarico, che succede alla vetroresina? devo metterci qualche isolante?
        e quanto ti sono costate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kin View Post
          e quanto ti sono costate?
          Le ho pagate 200 euro, considernado che sono di plastic bike e praticamente nuove (erano ancora da forare) direi non male

Comment

• Font Size
            Le ho pagate 200 euro, considernado che sono di plastic bike e praticamente nuove (erano ancora da forare) direi non male
            200 euro il completo o solo l'anteriore?

Comment

• Font Size
              completo, tranne il parafango anteriore

Comment

• Font Size
                Originally posted by stokky View Post
                le plastic bike sono da forare e all'interno hanno una specie di "etichetta" con il nome del produttore
                Esattamente!

Come dice stokky... all'interno (di solito zona cupolino) hanno un'etichetta con il nome del produttore ed un codice.
                Se non ? coperto dalla vernice dovresti trovarlo.

No fori...

Comment

• Font Size
                  completo, tranne il parafango anteriore
                  STOCACCHIO! gran prezzo. complimenti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    STOCACCHIO! gran prezzo. complimenti.

ma ho un forte dubbio.....prese direttamente da Plasticbike o da altri?

Comment

• Font Size
                      ma a dire il vero lo chiedevo perch? ho trovato uno che le vende nuove dicendo che sono di Plastic Bike e l'unica info che ho per capire (per modo di dire) se effettivamente sono loro ? che mi ha deto che sono ancora da forare. Per cui volevo capire se le due cose combaciavano
                      Originally posted by predrag View Post
                      prese da altri, non si capisce se privato o azienda.
                      ma anche tu non fai carene?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by predrag View Post
                        Prese da un privato che ha cambiato moto e che, da quel che mi ha detto acquista sempre 2 set di carene ma questa volta non ? mai caduto per cui questo non l'ha mai nemmeno montato. Le carene hanno l'etichetta plastic bike gialla e non sembra aggiunta dopo se ? quello che vuoi dire.

Ma alla fine cercando anche su fireblade.it sembra un problema del 954 quello dello scarico che difficilmente sta nella vastca (soprattutto se non ? completo)

Comment

• Font Size
                          Prese da un privato che ha cambiato moto e che, da quel che mi ha detto acquista sempre 2 set di carene ma questa volta non ? mai caduto per cui questo non l'ha mai nemmeno montato. Le carene hanno l'etichetta plastic bike gialla e non sembra aggiunta dopo se ? quello che vuoi dire.

Ma alla fine cercando anche su fireblade.it sembra un problema del 954 quello dello scarico che difficilmente sta nella vastca (soprattutto se non ? completo)

No no avevo solo un dubbio sul prezzo basso,adesso ho capito che le hai prese di seconda mano e si spiega(so che di listino sono moooolto piu costose ecco)

Comment

X
                          Working...
                          X