Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Plastic Bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene Plastic Bike

Mi serve un'info... Plastic Bike vende carene gi? forate o no (o sia forate che no) ?

Grasssie

• Font Size
    dovrebbero esssere gi? forate. ma credo faccia solo le carene racing.

Comment

• Font Size
      no no niente fori......

Comment

• Font Size
        niente fori..........ottime carene comunque

Comment

• Font Size
          niente fori ottime carene, ma valle a ritirare di persone le Spese di spedizione costano care

Comment

• Font Size
            ma a dire il vero lo chiedevo perché ho trovato uno che le vende nuove dicendo che sono di Plastic Bike e l'unica info che ho per capire (per modo di dire) se effettivamente sono loro è che mi ha deto che sono ancora da forare. Per cui volevo capire se le due cose combaciavano

Comment

• Font Size
              confermo .. niente fori ... ottime carene ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MisterC View Post
                ma a dire il vero lo chiedevo perch? ho trovato uno che le vende nuove dicendo che sono di Plastic Bike e l'unica info che ho per capire (per modo di dire) se effettivamente sono loro ? che mi ha deto che sono ancora da forare. Per cui volevo capire se le due cose combaciavano
                le plastic bike sono da forare e all'interno hanno una specie di "etichetta" con il nome del produttore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MisterC View Post
                  ma a dire il vero lo chiedevo perché ho trovato uno che le vende nuove dicendo che sono di Plastic Bike e l'unica info che ho per capire (per modo di dire) se effettivamente sono loro è che mi ha deto che sono ancora da forare. Per cui volevo capire se le due cose combaciavano
                  le plastic bike hanno all'interno un'etichetta con la scritta. non puoi sbagliare.
                  inoltre a differenza di quanto detto prima, non hanno i fori, ma i segni dove farli.
                  Last edited by stranacreatura; 13-11-09, 07:19.

Comment

• Font Size
                    ok grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      Le monto io,sono segnate e i riferimenti sono precisi ma non sono forate.

Comment

• Font Size
                        Alla fine le ho prese, hanno l'adesivo interno di Plastic Bike ma che siano precise non direi proprio.... sto diventando matto per montarle...

Io non ho mai montato carene racing e mi servirebbe un suggerimento, il fondo della vasta è a diretto contatto con i tubi di scarico, che succede alla vetroresina? devo metterci qualche isolante?

Comment

• Font Size
                          ma che moto hai??? come carene sono solitamente ottime...
                          Last edited by Riddick; 22-11-09, 15:02.

Comment

• Font Size
                            ho un cbr 954

Comment

• Font Size
                              se il fondo va a contatto con la vasca o rivedi la posizione dello scarico,può essere che non sia installato bene o metti l isolante quello alto.. Cmq ricordo che normalmente le carene Racing vengono studiate x sistemi di scarico Racing,in alcuni casi compensatori strani originali danno noia..

Comment

X
                              Working...
                              X