Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Pirelli per supersport?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi al posto dei supercorsa pro stradali alternative per riuscire a farmi un idea no mezt perchè il mio gommista non le tiene non chiedermi perchè.
    ma tiene pirelli bo...

Comment

• Font Size
      alternative pirelli ai supercorsa PRO /50 NON CE NE SONO

il diablo supercorsa SP (mescola stradale) è solo /55........

il mio consiglio è......
      CAMBIA GOMMISTA se non è in grado di procurarti le metz racetec /racetec interact K3

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        alternative pirelli ai supercorsa PRO /50 NON CE NE SONO

il diablo supercorsa SP (mescola stradale) ? solo /55........

il mio consiglio ?......
        CAMBIA GOMMISTA se non ? in grado di procurarti le metz racetec /racetec interact K3
        ? proprio li il grosso problema vedr? cosa posso fare perch? ? un gommista che mi f? un ottmo prezzo visto che la ditta dove la voro prende tutte le gomme dei camion

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          le supercorsa SC3 NON SONO le mescole stradali
          le mescole stradali del dragon supercorsa si chiamano PRO!!!!!!!!!
          nei nuovi diablo supercorsa le mescole stradali si chiamano SP!!!!!!! e sono solo /55.

difatti ad agosto finite le interact k3 ho trovato ancora ad un prezzaccio le normali K3 nuove e ho rimesso su quelle
          Bosco scusa,hai ragione,infatti ho sempre usato le PRO,quelle stradali col /50.

Quanto al prezzo hai ragione,qui a Milano le ho trovate al max a 330!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            quindi al posto dei supercorsa pro stradali alternative per riuscire a farmi un idea no mezt perch? il mio gommista non le tiene non chiedermi perch?.
            ma tiene pirelli bo...
            ho io la soluzione...giriamo tutti i gommisti e facciamo scorta di DRAGON SUPERCORSA PRO ...cos? non abbiamo problemi per la prossima stagione

Comment

X
            Working...
            X