Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi al posto dei supercorsa pro stradali alternative per riuscire a farmi un idea no mezt perchè il mio gommista non le tiene non chiedermi perchè.
ma tiene pirelli bo...
alternative pirelli ai supercorsa PRO /50 NON CE NE SONO
il diablo supercorsa SP (mescola stradale) ? solo /55........
il mio consiglio ?......
CAMBIA GOMMISTA se non ? in grado di procurarti le metz racetec /racetec interact K3
? proprio li il grosso problema vedr? cosa posso fare perch? ? un gommista che mi f? un ottmo prezzo visto che la ditta dove la voro prende tutte le gomme dei camion
le supercorsa SC3 NON SONO le mescole stradali
le mescole stradali del dragon supercorsa si chiamano PRO!!!!!!!!!
nei nuovi diablo supercorsa le mescole stradali si chiamano SP!!!!!!! e sono solo /55.
difatti ad agosto finite le interact k3 ho trovato ancora ad un prezzaccio le normali K3 nuove e ho rimesso su quelle
Bosco scusa,hai ragione,infatti ho sempre usato le PRO,quelle stradali col /50.
Quanto al prezzo hai ragione,qui a Milano le ho trovate al max a 330!!
quindi al posto dei supercorsa pro stradali alternative per riuscire a farmi un idea no mezt perch? il mio gommista non le tiene non chiedermi perch?.
ma tiene pirelli bo...
ho io la soluzione...giriamo tutti i gommisti e facciamo scorta di DRAGON SUPERCORSA PRO ...cos? non abbiamo problemi per la prossima stagione
Comment