Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info caschi vemar c01.01.1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie manu , ho visto un rivenditore nn troppo lontano da me, quando ho tempo faccio un salto a vederlo e faccio perticolare attenzione alla visiera

Comment

• Font Size
      Originally posted by leot_21 View Post
      grazie manu , ho visto un rivenditore nn troppo lontano da me, quando ho tempo faccio un salto a vederlo e faccio perticolare attenzione alla visiera
      figurati e di che se non ci si scambia informazioni qui dove bisognerebbe farlo comunque in negozio si trova a 400 scontato 300 almeno qui a milano

Comment

• Font Size
        visto che sono dietro a cercare il casco indeciso tra vari mi sono imbattuto su questo vemar che mi piace assai!!!

il sito non e' molto chiaro , non capisco se sia un casco di un certo livello o da scooterino... ovviamente lo userei in pista e ho gia' "testato" che l'afalto e' duro

se poi in caso avete esperienza con questa marca fatevi sotto

a me dovrebbe arrivare a giorni ma non ho preso quello colore carbonio . l'ho provato in un megozio la taglia s. come l'ho infilato ho detto questo e' il mio .

Comment

• Font Size
          poccia ma tu di dove sei?

Comment

• Font Size
            l'azienda ? al top come riferimento di assistenza post vendita. ho un diadem vsr in fibra e dopo 6 anni, il mese scorso l'ho spedito in assistenza a grosseto, per fargli fare un chec-up...strepitoso...riconsegnato appena 7 gg dopo con tutto l'interno,guarnizioni,visiera trasparente,fibbie a doppio anello,camino fuori uscita aria,presa esterna aria sulla mentoniera ecc a solo 98,00 con una seconda visiera multicolor iridium(costa 35,00 + iva)...che dire...cortesi,gentili e ti richiamano...x il rumore...a me hanno risolto,anche se non era eccessivo,poi questa ? una questione soggettiva...contattali x mail all'attenzione di Cristiano Merli,specifica tutto e vedrai che ti risolve...

Comment

• Font Size
              poccia ma tu di dove sei?
              sestino dovresti sapere dove' . ci conosciamo per caso ?

Comment

• Font Size
                Io x quei soldi l? mi prenderei un Arai RX-7 Corsair....ora ke c'? il Gp il modello precedente si trova a molto meno....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simon#79 View Post
                  Io x quei soldi l? mi prenderei un Arai RX-7 Corsair....ora ke c'? il Gp il modello precedente si trova a molto meno....

un rx7 a 344 eur non l'ho trovato , se viene dall'america non mi interessa non e' omologato in europa

@poccia... credo di non conoscerti ma sei vicino, tu dove hai preso il casco?

Comment

• Font Size
                    un rx7 a 344 eur non l'ho trovato , se viene dall'america non mi interessa non e' omologato in europa

l'ho preso a macerata feltria da sertori moto dove vado sempre ma ancora non e' arrivato

Comment

• Font Size

Dici????

Io so dove si prende a 330 il mono colore e 420 la replica!!!....e non viene dagli USA

Comment

X
                      Working...
                      X