grazie manu , ho visto un rivenditore nn troppo lontano da me, quando ho tempo faccio un salto a vederlo e faccio perticolare attenzione alla visiera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info caschi vemar c01.01.1
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by leot_21 View Postgrazie manu , ho visto un rivenditore nn troppo lontano da me, quando ho tempo faccio un salto a vederlo e faccio perticolare attenzione alla visiera
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by leot_21 View Postvisto che sono dietro a cercare il casco indeciso tra vari mi sono imbattuto su questo vemar che mi piace assai!!!
il sito non e' molto chiaro , non capisco se sia un casco di un certo livello o da scooterino... ovviamente lo userei in pista e ho gia' "testato" che l'afalto e' duro
se poi in caso avete esperienza con questa marca fatevi sotto
Comment
-
l'azienda ? al top come riferimento di assistenza post vendita. ho un diadem vsr in fibra e dopo 6 anni, il mese scorso l'ho spedito in assistenza a grosseto, per fargli fare un chec-up...strepitoso...riconsegnato appena 7 gg dopo con tutto l'interno,guarnizioni,visiera trasparente,fibbie a doppio anello,camino fuori uscita aria,presa esterna aria sulla mentoniera ecc a solo 98,00 con una seconda visiera multicolor iridium(costa 35,00 + iva)...che dire...cortesi,gentili e ti richiamano...x il rumore...a me hanno risolto,anche se non era eccessivo,poi questa ? una questione soggettiva...contattali x mail all'attenzione di Cristiano Merli,specifica tutto e vedrai che ti risolve...
Comment
-
Originally posted by simon#79 View PostIo x quei soldi l? mi prenderei un Arai RX-7 Corsair....ora ke c'? il Gp il modello precedente si trova a molto meno....
un rx7 a 344 eur non l'ho trovato , se viene dall'america non mi interessa non e' omologato in europa
@poccia... credo di non conoscerti ma sei vicino, tu dove hai preso il casco?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by leot_21 View Postun rx7 a 344 eur non l'ho trovato , se viene dall'america non mi interessa non e' omologato in europa
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postun rx7 a 344 eur non l'ho trovato , se viene dall'america non mi interessa non e' omologato in europa
Io so dove si prende a 330 il mono colore e 420 la replica!!!....e non viene dagli USA
Comment
X
Comment