Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Intera M-tech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolinho View Post
    ho la nkp da due stagioni, uno di strada/pista e l'altra solo pista....voto 10+...straconsigliatissima

io l'ho comprata a padova due anni fa, prezzo in fiera 600?+ in regalo un paio di guanti sempre Mtech top di gamma, nonricordo il nome...
    600 ? + un paio di guanti potrei anche cedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      sandro io cerco una 54 bianco/nera o bianco/blu però usata non la voglio anche se so che con la tua 4 secondi li tiro giù
      ma magari!! La mia è distrutta... devo ricomprala anch'io!!! Poi credo che una tuta non si possa comprare usata a meno che, come mi è capitato, proprio quelle prese taglia errata, messa una volta...

Ti volevo aiutare, visto che sto facendo da qualche giorno parecchi giri di telefonate potevo farti un report del mio "lavoro"...

Tg 54 è pure la mia taglia... finora ho trovato una NKP (modello vecchio) rosso nera a 550€, altri negozi ce l'hanno a 580€ circa, sicuro rosso e nera o grigio/nera (come quella che avevo). Bianco/rossa e bianco/blu sono quelle che vanno di più e avrei solo un negozio che dovrebbe avere qualcosa a 590€ spedita.
      Altrimenti, un altro negozio avrebbe la TMS che è pure molto bella (l'ho presa ad un mio amico), colore nero/bianco a € 500...
      Io ci sto riflettendo (se prendere la TMS) o la NKP old... però avevo in testa la EVO e quella vorrei per 600€!!!
      Last edited by xsandrox; 06-11-09, 18:13.

Comment

• Font Size
        o sennò quanto è frocia la Snake!!!
        Sai che gay a camminarci nel paddock... m'hanno detto che sta a 2.000€ di listino... io sempre 600€ gli darei!

Last edited by xsandrox; 06-11-09, 18:17.

Comment

• Font Size
          L'avevo presa da valeri sport. Vai a vedere, fa sempre buoni sconti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            ma magari!! La mia ? distrutta... devo ricomprala anch'io!!! Poi credo che una tuta non si possa comprare usata a meno che, come mi ? capitato, proprio quelle prese taglia errata, messa una volta...

Ti volevo aiutare, visto che sto facendo da qualche giorno parecchi giri di telefonate potevo farti un report del mio "lavoro"...

Tg 54 ? pure la mia taglia... finora ho trovato una NKP (modello vecchio) rosso nera a 550?, altri negozi ce l'hanno a 580? circa, sicuro rosso e nera o grigio/nera (come quella che avevo). Bianco/rossa e bianco/blu sono quelle che vanno di pi? e avrei solo un negozio che dovrebbe avere qualcosa a 590? spedita.
            Altrimenti, un altro negozio avrebbe la TMS che ? pure molto bella (l'ho presa ad un mio amico), colore nero/bianco a ? 500...
            Io ci sto riflettendo (se prendere la TMS) o la NKP old... per? avevo in testa la EVO e quella vorrei per 600?!!!
            la tms l'ho provata,non mi sembra male ma la NKP ? la NKP.
            rossa nera o grigia non mi piace,io sono sgargiante
            tra la NKP old e la EVO le differenze sono minime tant'? che aver una o l'altra non mi crea problemi,anzi,visto che abbiamo la stessa taglia prova la EVO e dimmi se pure a te danno fastidio le placche di plastica sulle spalle.E' pi? una cosa "mentale" perch? fan sempre bene delle protezioni in pi? ma ho provato la EVO dopo la OLD e la presenza di ste placche la si sente eccome.
            Io so che tra la OLD e la EVO dei negozi non fanno differenze di prezzo.

sono gay ma non ancora abbstanza per prendermi la Snake

Comment

• Font Size
              Originally posted by padua View Post
              mi sta sulle balle il commesso pelato

Comment

• Font Size
                la tms l'ho provata,non mi sembra male ma la NKP ? la NKP.
                rossa nera o grigia non mi piace,io sono sgargiante
                tra la NKP old e la EVO le differenze sono minime tant'? che aver una o l'altra non mi crea problemi,anzi,visto che abbiamo la stessa taglia prova la EVO e dimmi se pure a te danno fastidio le placche di plastica sulle spalle.E' pi? una cosa "mentale" perch? fan sempre bene delle protezioni in pi? ma ho provato la EVO dopo la OLD e la presenza di ste placche la si sente eccome.
                Io so che tra la OLD e la EVO dei negozi non fanno differenze di prezzo.

sono gay ma non ancora abbstanza per prendermi la Snake
                Ecco vedi... gi? che mi dici cos?, mi sa che mi faccio passare dalla testa la Evo... La Nkp, mi ha accompagnato 2 anni e mi sono trovato molto bene... l'unico problema era che l'ho presa di una taglia pi? grande (56) e ho cominciato ad accorgermente quando sono caduto... avendo delle escoriazioni in quanto le protezioni non mi rimanevano ben aderenti.
                Ora cerco la 54 proprio per avere la "tuta definitiva"!

Comment

• Font Size
                  Ecco vedi... già che mi dici così, mi sa che mi faccio passare dalla testa la Evo... La Nkp, mi ha accompagnato 2 anni e mi sono trovato molto bene... l'unico problema era che l'ho presa di una taglia più grande (56) e ho cominciato ad accorgermente quando sono caduto... avendo delle escoriazioni in quanto le protezioni non mi rimanevano ben aderenti.
                  Ora cerco la 54 proprio per avere la "tuta definitiva"!
                  Sandro la EVO è un'altro pianeta, fidati

ti mia ce la mia???
                  Last edited by Dy27; 07-11-09, 12:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Sandro la EVO ? un'altro pianeta, fidati

ti mia ce la mia???
                    bella... ma per averle personalizzate come fai?? Aggancio in M-tech o assegno pesante??

Comment

• Font Size
                      bella... ma per averle personalizzate come fai?? Aggancio in M-tech o assegno pesante??
                      entrambi

in realt? M-tech produce normalmente nkp su misura sia di taglia che di colorazione con un tot% in pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        entrambi

in realt? M-tech produce normalmente nkp su misura sia di taglia che di colorazione con un tot% in pi?
                        how much?

Comment

• Font Size
                          mi sta sulle balle il commesso pelato
                          vedi la prossima volta cosa ti combino allora

Comment

• Font Size
                            o senn? quanto ? frocia la Snake!!!
                            Sai che gay a camminarci nel paddock... m'hanno detto che sta a 2.000? di listino... io sempre 600? gli darei!

muhhhahhaahha solo 2000??!?!?!?!?!?

Originally posted by padua View Post
                            concordo!!!

Comment

• Font Size
                              NKP sta per No Kanguro Please.Mtech per scelta non produce tute in kanguro,sostiene che i suoi pellami hanno caratteristiche simili a quelle del noto animale austrliano e in effetti al tatto sembra davvero una bella tuta
                              ? veramente comoda e tutti quelli inserti elastici fanno un gran lavoro.

Fiero possessore di una NKP bianca e rossa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by libero View Post
                                ? veramente comoda e tutti quelli inserti elastici fanno un gran lavoro.

Fiero possessore di una NKP bianca e rossa
                                si si ho gi? scelto la nkp come tuta

Comment

X
                                Working...
                                X