Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Intera M-tech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    penso anche io che l'altro ragazzo abbia preso o la TNT o la TMS...le differenze fra le due versioni sono quelle che ti ho detto...se hai bisogno di info chiedi pure!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      penso anche io che l'altro ragazzo abbia preso o la TNT o la TMS...le differenze fra le due versioni sono quelle che ti ho detto...se hai bisogno di info chiedi pure!
      grazie mille marcuccio

Comment

• Font Size
        che roba è??
        Last edited by libero; 08-11-09, 10:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          che roba ???
          NKP ? un tipo di tonno dei mari del nord,molto delicato e caga caramelle

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            descrizione perfetta

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrombodituono View Post
              dubito che sia la NKP ! ..controlla ma sar? la tnt o altro ,,
              purtroppo lo "sputtanamento" del mercato porta anche questi prezzi...
              l'hai detto tu prima... "ho uno stock"... e quando uno stokkeggia prende a prezzo inferiore e si puo permettere di fare prezzi fuori dal comune...

in questo periodo le leggi del mercato purtroppo non esistono e con tanti che chiudono e vogliono rientrare di euri fanno prezzi da paura vera...

questo va a pro di chi ha soldi per comprare e a discapito di chi ha aziende che cercano di tenere alto il marchio...

ti sei mai chiesto come mai non trovi nessuno stock di Dainese (a meno che non sia di 5 anni fa)??

Comment

• Font Size
                ne prendo due!!

Comment

• Font Size
                  io ne avr? un 270 buoni...fa un po te...e poi per vedere cosa?il VFR?ma va da via el ciap

la S1000RR?la vedr? presto e prover? pure collaborando con un conce BMW
                  la Honda non sar? all'eicma, quindi niente Vfr

M-tech NON vende in fiera

complimenti per la scelta, ottima tuta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sarac1nesca View Post
                    purtroppo lo "sputtanamento" del mercato porta anche questi prezzi...
                    l'hai detto tu prima... "ho uno stock"... e quando uno stokkeggia prende a prezzo inferiore e si puo permettere di fare prezzi fuori dal comune...

in questo periodo le leggi del mercato purtroppo non esistono e con tanti che chiudono e vogliono rientrare di euri fanno prezzi da paura vera...

questo va a pro di chi ha soldi per comprare e a discapito di chi ha aziende che cercano di tenere alto il marchio...

ti sei mai chiesto come mai non trovi nessuno stock di Dainese (a meno che non sia di 5 anni fa)??

si chiama moda e consumismo ! parli di Dainese? che io sappia sta chiudendo di corsa molti proShop e aprendo degli outlet ! fortunatamente oggi dainese ha molti concorrenti senn? i prezzi chissa dove sarebbero !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      ne prendo due!!
                      ma va da via el ciap va

NKP sta per No Kanguro Please.Mtech per scelta non produce tute in kanguro,sostiene che i suoi pellami hanno caratteristiche simili a quelle del noto animale austrliano e in effetti al tatto sembra davvero una bella tuta

Comment

• Font Size
                        ma va da via el ciap va

NKP sta per No Kanguro Please.Mtech per scelta non produce tute in kanguro,sostiene che i suoi pellami hanno caratteristiche simili a quelle del noto animale austrliano e in effetti al tatto sembra davvero una bella tuta
                        denghiu!!

Comment

• Font Size
                          anch'io utente soddisfatto di NKP... e anch'io alla ricerca del buon affare dopo 2 anni di onorata carriera, la mia NKP ha deciso di lasciamo ... il problema è pure la taglia da trovare! Gixxerato, che taglia ti serve? Magari sei fortunato...
                          Last edited by xsandrox; 06-11-09, 16:15.

Comment

• Font Size
                            ho la nkp da due stagioni, uno di strada/pista e l'altra solo pista....voto 10+...straconsigliatissima

io l'ho comprata a padova due anni fa, prezzo in fiera 600?+ in regalo un paio di guanti sempre Mtech top di gamma, nonricordo il nome...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolinho View Post
                              ho la nkp da due stagioni, uno di strada/pista e l'altra solo pista....voto 10+...straconsigliatissima

io l'ho comprata a padova due anni fa, prezzo in fiera 600?+ in regalo un paio di guanti sempre Mtech top di gamma, nonricordo il nome...
                              ma l'hai comprata allo stand m-tech o era lo stand di un negozio qualsiasi??
                              Io dovrei andare all'Eicma prossima settimana per lavoro... quasi, quasi... potrei pensare di trovare qualcosa!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                anch'io utente soddisfatto di NKP... e anch'io alla ricerca del buon affare dopo 2 anni di onorata carriera, la mia NKP ha deciso di lasciamo ... il problema ? pure la taglia da trovare! Gixxerato, che taglia ti serve? Magari sei fortunato...
                                sandro io cerco una 54 bianco/nera o bianco/blu per? usata non la voglio anche se so che con la tua 4 secondi li tiro gi?

Comment

X
                                Working...
                                X