penso anche io che l'altro ragazzo abbia preso o la TNT o la TMS...le differenze fra le due versioni sono quelle che ti ho detto...se hai bisogno di info chiedi pure!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Intera M-tech
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by alexrombodituono View Postdubito che sia la NKP ! ..controlla ma sar? la tnt o altro ,,
l'hai detto tu prima... "ho uno stock"... e quando uno stokkeggia prende a prezzo inferiore e si puo permettere di fare prezzi fuori dal comune...
in questo periodo le leggi del mercato purtroppo non esistono e con tanti che chiudono e vogliono rientrare di euri fanno prezzi da paura vera...
questo va a pro di chi ha soldi per comprare e a discapito di chi ha aziende che cercano di tenere alto il marchio...
ti sei mai chiesto come mai non trovi nessuno stock di Dainese (a meno che non sia di 5 anni fa)??
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postio ne avr? un 270 buoni...fa un po te...e poi per vedere cosa?il VFR?ma va da via el ciap
la S1000RR?la vedr? presto e prover? pure collaborando con un conce BMW
M-tech NON vende in fiera
complimenti per la scelta, ottima tuta
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postpurtroppo lo "sputtanamento" del mercato porta anche questi prezzi...
l'hai detto tu prima... "ho uno stock"... e quando uno stokkeggia prende a prezzo inferiore e si puo permettere di fare prezzi fuori dal comune...
in questo periodo le leggi del mercato purtroppo non esistono e con tanti che chiudono e vogliono rientrare di euri fanno prezzi da paura vera...
questo va a pro di chi ha soldi per comprare e a discapito di chi ha aziende che cercano di tenere alto il marchio...
ti sei mai chiesto come mai non trovi nessuno stock di Dainese (a meno che non sia di 5 anni fa)??
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postne prendo due!!
NKP sta per No Kanguro Please.Mtech per scelta non produce tute in kanguro,sostiene che i suoi pellami hanno caratteristiche simili a quelle del noto animale austrliano e in effetti al tatto sembra davvero una bella tuta
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postma va da via el ciap va
NKP sta per No Kanguro Please.Mtech per scelta non produce tute in kanguro,sostiene che i suoi pellami hanno caratteristiche simili a quelle del noto animale austrliano e in effetti al tatto sembra davvero una bella tuta
Comment
-
anch'io utente soddisfatto di NKP... e anch'io alla ricerca del buon affare dopo 2 anni di onorata carriera, la mia NKP ha deciso di lasciamo ... il problema è pure la taglia da trovare! Gixxerato, che taglia ti serve? Magari sei fortunato...Last edited by xsandrox; 06-11-09, 16:15.
Comment
-
ho la nkp da due stagioni, uno di strada/pista e l'altra solo pista....voto 10+...straconsigliatissima
io l'ho comprata a padova due anni fa, prezzo in fiera 600?+ in regalo un paio di guanti sempre Mtech top di gamma, nonricordo il nome...
Comment
-
Originally posted by paolinho View Postho la nkp da due stagioni, uno di strada/pista e l'altra solo pista....voto 10+...straconsigliatissima
io l'ho comprata a padova due anni fa, prezzo in fiera 600?+ in regalo un paio di guanti sempre Mtech top di gamma, nonricordo il nome...
Io dovrei andare all'Eicma prossima settimana per lavoro... quasi, quasi... potrei pensare di trovare qualcosa!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postanch'io utente soddisfatto di NKP... e anch'io alla ricerca del buon affare dopo 2 anni di onorata carriera, la mia NKP ha deciso di lasciamo ... il problema ? pure la taglia da trovare! Gixxerato, che taglia ti serve? Magari sei fortunato...
Comment
X
Comment