Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai intanto siamo in due... io metto sul piatto 600? per una NKP Evo TG 54... considerato che siamo a fine stagione, direi che un commerciate "oculato" non disdegnerebbe l'offerta ...
E che ho detto?? Si diceva che a circa 600€ si trovano le offerte migliori... e che con quella cifra per tuta e guanti si poteva ragionare
Io onestamente meno spendo meglio è... poco fa, per dire mi hanno offerto una tuta su misura a 600€ tramite il team in cui lavoro... pure in canguro... insomma, a cercare le occasioni intorno a quella cifra ci trovano...
Comunque niente è deciso, domani credo che sarò in fiera...
Come detto in precedenza mi sto solo guardando intorno...
dopo svariate prove mie,dopo svariati rompimenti di caxxi e ernie multiple ad un utente del forum gentiliSSimo sono arrivato alla conclusione che le uniche tute che mi calzano a pennello sono le M-tech.Ho un debole per la NKP che ? il top di gamma e non ho dubbi prender? quella,dal modello 2008 al 2009/10 non cambia molto a parte 2 placche sulle spalle visibili dall'esterno.
ovviamente sto cercando di risparmiare perch? della tuta ne ho bisogno.so il prezzo del negozio,ora vorrei sapere che prezzi potrei aspettarmi di riuscire a spuntare in fiera a padova/verona,sempre a patto che M-tech sia presente.
Magari qualcuno l'anno scorso la ha presa e sa dirmi
libero,la discussione iniziale era questa,non stiamo uscendo da nessuna parte,di tute e dei loro prezzi stiamo parlando
Altrimenti c'? da fare un'altro tipo di ragionamento,scriviamo taglia e modello e andiamo da qualcuno a farci fare il prezzo,se siamo in 2 facciamo solo che ridere ma gi? quando cominciano ad essere 4/5 tute
Cmq,gran tuta, a me l'hanno fatta su misura e sembra un pigiama da quanto ? comoda!!!!
Ti consiglio anke un sottotuta ke aumenta la comodit? del tutto!!!
Cmq,gran tuta, a me l'hanno fatta su misura e sembra un pigiama da quanto ? comoda!!!!
Ti consiglio anke un sottotuta ke aumenta la comodit? del tutto!!!
Comment