Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Intera M-tech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Intera M-tech

dopo svariate prove mie,dopo svariati rompimenti di caxxi e ernie multiple ad un utente del forum gentiliSSimo sono arrivato alla conclusione che le uniche tute che mi calzano a pennello sono le M-tech.Ho un debole per la NKP che ? il top di gamma e non ho dubbi prender? quella,dal modello 2008 al 2009/10 non cambia molto a parte 2 placche sulle spalle visibili dall'esterno.
    ovviamente sto cercando di risparmiare perch? della tuta ne ho bisogno.so il prezzo del negozio,ora vorrei sapere che prezzi potrei aspettarmi di riuscire a spuntare in fiera a padova/verona,sempre a patto che M-tech sia presente.
    Magari qualcuno l'anno scorso la ha presa e sa dirmi

• Font Size
    Non sò in fiera, ma se hai già provato la tuta e sai esattamente qual'è la taglia che fà per te dai un'occhiata on-line.... in questo periodo si trovano prezzi vantaggiosi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Non sò in fiera, ma se hai già provato la tuta e sai esattamente qual'è la taglia che fà per te dai un'occhiata on-line.... in questo periodo si trovano prezzi vantaggiosi...
      sulla baia.it non ho trovato grandi prezzi,o meglio risparmierei circa 20€ per farmi 150 km di strada o dover pagare le ss contro l'avercelo a 30 km da casa
      Last edited by gixxerato; 05-11-09, 08:39.

Comment

• Font Size
        Per mia esperienza su giubbotti, guanti e giacconi nelle fiere ho sempre trovato buoni prezzi......okkio per? che non tutti portano merce per vendere, alcuni espongono e basta!
        Se hai gi? in programma di farti le fiere tieni in considerazione anche Milano...
        Ciao!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JMMY View Post
          Per mia esperienza su giubbotti, guanti e giacconi nelle fiere ho sempre trovato buoni prezzi......okkio per? che non tutti portano merce per vendere, alcuni espongono e basta!
          Se hai gi? in programma di farti le fiere tieni in considerazione anche Milano...
          Ciao!
          milano no non ci vado,tempo zero,voglia meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            milano no non ci vado,tempo zero,voglia meno
            In effetti.....se poi si considera che il biglietto costa 18 euri, il parcheggio costa un botto (gratis solo se vai in moto) metti che c'? pure il viaggio.......passa la voglia pure a me che ci abito a 10 km!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JMMY View Post
              In effetti.....se poi si considera che il biglietto costa 18 euri, il parcheggio costa un botto (gratis solo se vai in moto) metti che c'? pure il viaggio.......passa la voglia pure a me che ci abito a 10 km!!
              io ne avr? un 270 buoni...fa un po te...e poi per vedere cosa?il VFR?ma va da via el ciap

la S1000RR?la vedr? presto e prover? pure collaborando con un conce BMW

Comment

• Font Size
                fantastica quella tuta.. l'ho presa anch'io quest'anno..
                l'ho trovata in un negozio a gallarate, vicino a varese... per me ? molto comodo, ma da casa tua mi sa che ? un po' lunga la strada.. prova a vedere cercare puntogmoto..

a proposito dell'eicma, in fiera a milano di solito non vendono...

Comment

• Font Size
                  io l'ho presa a inizio stagione l'anno scorso (sempre che sia il modello che dici tu). Pagata 540 in negozio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aeffe05 View Post
                    fantastica quella tuta.. l'ho presa anch'io quest'anno..
                    l'ho trovata in un negozio a gallarate, vicino a varese... per me ? molto comodo, ma da casa tua mi sa che ? un po' lunga la strada.. prova a vedere cercare puntogmoto..

a proposito dell'eicma, in fiera a milano di solito non vendono...
                    quanto l'hai pagata se posso chiederti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by padua View Post
                      io l'ho presa a inizio stagione l'anno scorso (sempre che sia il modello che dici tu). Pagata 540 in negozio...
                      se sul tuo avambraccio ci sta scritto NKP ? quella che volgio io.intera sia chiaro.dove l'hai presa?

Comment

• Font Size
                        "Aggancio" il topic perchè mi interessa

Poi volevo chiedere se qualcuno sà di preciso quali differenze passano tra le NKP e le NKP-Evo, grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by padua View Post
                          dubito che sia la NKP ! ..controlla ma sar? la tnt o altro ,,

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexrombodituono View Post
                            dubito che sia la NKP ! ..controlla ma sar? la tnt o altro ,,
                            ho anche io questo dubbio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gixxer75 View Post
                              "Aggancio" il topic perch? mi interessa

Poi volevo chiedere se qualcuno s? di preciso quali differenze passano tra le NKP e le NKP-Evo, grazie
                              da come mi ? stato spiegato le modifiche di rilievo sono le colorazioni e le due placche nere sulle spalle visibili dall'esterno (che a me un po' fastidio danno),per il resto sono le stesse tute

Comment

X
                              Working...
                              X