Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGV GP-Tech Limited Edition THE DONKEY
Collapse
X
-
Originally posted by nickfury65 View PostSenza entrare nel merito del casco secondo me dovrebbero fare questa grafica per tutti noi che compriamo un casco a oltre 500 ?, ce la meritiamo proprio.
(parlo di grafica).. ? na patacca
Comment
-
Originally posted by creaturix View Postl'asino non è quello
quindi non è proprio replica...Last edited by AndreaRS250; 04-11-09, 22:01.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste c'hai solo ragione... oh ragass che merda.. ma dai se usciva come casco di "shrek" tutti a ridere.. l'ha messo rossi per fare la battuta... bellissimo?!
(parlo di grafica).. ? na patacca
Comment
-
si certo ci mancava la considerazione che se antirossi allora è sbagliato quindi è bello
a me pare che a tanti piaccia proprio perchè l'ha messo rossi.. ma è una sensazione forte fooorte
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by polsogrippato View Poststica mica l'avevo notato ...eccheccaz, mica mi piace questo con sti denti da Shrek
a me il casco piace na cifra, ma dovrebbero mettere almeno l'asino originale, e che cazz...
mi piace molto quello normale con la colorazione giallo, le lune e tutti i cazzi e mazzi.
mi sa che se ti chiappi un agv bianco e lo fai aerografare alla fine spendi molto meno.
io farei aerografare il mio faccione con la bocca spalancata, come aveva fatto vale al muggio.
era troppo simpatico quel casco !
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postciao polso!
a me il casco piace na cifra, ma dovrebbero mettere almeno l'asino originale, e che cazz...
mi piace molto quello normale con la colorazione giallo, le lune e tutti i cazzi e mazzi.
mi sa che se ti chiappi un agv bianco e lo fai aerografare alla fine spendi molto meno.
io farei aerografare il mio faccione con la bocca spalancata, come aveva fatto vale al muggio.
era troppo simpatico quel casco !Last edited by polsogrippato; 05-11-09, 11:15.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Posta me quello originale di rossi piace moltissimo.....e se l'avesse fatto biaggi mi sarebbe cmq piaciuto lo stesso......mi sembra che invece siano altri che se una cosa a qualsiasi cosa a che fare con rossi...allora è una stronzata......alla faccia dell'obiettività (che dovrebbe mancare ai presunti rossisti )
A me personalmente Valentino sta simpatico quanto un attacco di orchite, ma adoravo la sua replica soleluna prima versione, tanto da averne uno sulla mensola di camera mia insieme agli altri miei caschi; questo col ciuchino mi farebbe cagar duro pure se ce l'avesse il padreterno...
Niente di personale, tranne il gustoLast edited by MrBrandy; 05-11-09, 15:30.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostBoh, a me invece sembra il contrario, che qualunque cosa faccia/abbia sia comunque sempre per forza il massimo...
A me personalmente Valentino sta simpatico quanto un attacco di orchite, ma adoravo la sua replica soleluna prima versione, tanto da averne uno sulla mensola di camera mia insieme agli altri miei caschi; questo col ciuchino mi farebbe cagar duro pure se ce l'avesse il padreterno...
Niente di personale, tranne il gusto
Comment
X
Comment