Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la replica asino ce l'ho in consegna a dicembre in negozio...il prezzo è quello (poi da scontare ovviamente)..ora hanno consegnato il "MANI" replica del MUGELLO!
la replica viene fatta comunque su GP-TECH quindi sul top gamma AGV...normalmente h un prezzo di circa 650 da scontare...ci sono 100 euro in più per l'esclusività della replica
Senza entrare nel merito del casco secondo me dovrebbero fare questa grafica per tutti noi che compriamo un casco a oltre 500 ?, ce la meritiamo proprio.
Lo vuoi il mio? Modello GP-TECH taglia S 55-56, usto 5 volte
ti ringrazio ma non sto cercando un casco, sbavavo solo su quella grafica che mi era piaciuta davvero tanto ma non spenderò mai quei soldi x un casco, quale esso sia
750 euro per una replica da "asini"se li sognano...
l'asino non è quello...e non hanno nemmeno rispettato le misure dell'asino originale...magari per problemi di diritti...ma a questo punto, visto i trilioni di euro che ci guadagneranno sopra, tanto valeva chiederli.
all'agv non hanno perso il vizio di replicare malissimo i caschi dei loro piloti...
Comment