Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senza entrare nel merito del casco secondo me dovrebbero fare questa grafica per tutti noi che compriamo un casco a oltre 500 ?, ce la meritiamo proprio.
e c'hai solo ragione... oh ragass che merda.. ma dai se usciva come casco di "shrek" tutti a ridere.. l'ha messo rossi per fare la battuta... bellissimo?!
e c'hai solo ragione... oh ragass che merda.. ma dai se usciva come casco di "shrek" tutti a ridere.. l'ha messo rossi per fare la battuta... bellissimo?!
(parlo di grafica).. ? na patacca
a me quello originale di rossi piace moltissimo.....e se l'avesse fatto biaggi mi sarebbe cmq piaciuto lo stesso......mi sembra che invece siano altri che se una cosa a qualsiasi cosa a che fare con rossi...allora ? una stronzata......alla faccia dell'obiettivit? (che dovrebbe mancare ai presunti rossisti )
si certo ci mancava la considerazione che se antirossi allora è sbagliato quindi è bello
a me pare che a tanti piaccia proprio perchè l'ha messo rossi.. ma è una sensazione forte fooorte
a me quello originale di rossi piace moltissimo.....e se l'avesse fatto biaggi mi sarebbe cmq piaciuto lo stesso......mi sembra che invece siano altri che se una cosa a qualsiasi cosa a che fare con rossi...allora è una stronzata......alla faccia dell'obiettività (che dovrebbe mancare ai presunti rossisti )
Boh, a me invece sembra il contrario, che qualunque cosa faccia/abbia sia comunque sempre per forza il massimo...
A me personalmente Valentino sta simpatico quanto un attacco di orchite, ma adoravo la sua replica soleluna prima versione, tanto da averne uno sulla mensola di camera mia insieme agli altri miei caschi; questo col ciuchino mi farebbe cagar duro pure se ce l'avesse il padreterno...
Boh, a me invece sembra il contrario, che qualunque cosa faccia/abbia sia comunque sempre per forza il massimo...
A me personalmente Valentino sta simpatico quanto un attacco di orchite, ma adoravo la sua replica soleluna prima versione, tanto da averne uno sulla mensola di camera mia insieme agli altri miei caschi; questo col ciuchino mi farebbe cagar duro pure se ce l'avesse il padreterno...
Niente di personale, tranne il gusto
Quanto ti stimo!!!!! Bellissimo quel casco...cos? "semplice" ma BELLO!!!!
Comment